Arte femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calliope75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao tutte,
    giro da queste parti da qualche giorno. E oggi ho deciso di unirmi alle vostre discussioni.

    Dovete sapere che qualche anno fa avevo cominciato a comprare una rivista intitolata Arte Femminile. Era meravigliosa, c'erano schemi bellissimi. Poi.......è sparita dalla circolazione. Qualcuna di voi mi sa dire perchè :cry: ?

    Poi ho notato, leggendo i vari post, che la casa editrice è la stessa di PCFeV. Così ieri l'ho acquistata per la prima volta e devo dire che è entusiasmante.

    :pc:

     
    .
  2. agolama
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensi che arte femminile sia stata sostituita da PCFEV??? io non ne avevo mai sentito parlare (di arte femminile)...
     
    .
  3. plumflower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di questo giornale ho comprato qualche numero anche io diversi anni fa ed in effetti era molto bello. Aveva uno stile simile a quello delle riviste inglesi, infatti credo fosse un collage di varie cose di giornali esteri. Non so perché non abbia avuto successo, forse perché la gran parte delle persone ricama cose più semplici. Infatti io ho scoperto i ricami più belli solo grazie ad internet, ma credo che le ricamantri online non siano la maggioranza purtroppo. Altrimenti le mercerie scoppierebbero di materiale da ricamo, invece di averne sempre meno :)
     
    .
  4. calliope75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agolama @ 27/8/2008, 14:14)
    pensi che arte femminile sia stata sostituita da PCFEV??? io non ne avevo mai sentito parlare (di arte femminile)...

    In un certo senso lo penso; primo perchè la casa editrice è la stessa e poi lo stile soprattutto nelle pagine in cui è inserita la scuola di ricamo.

    La differenza sta nel fatto che in Arte Femminile vi erano anche quadri più complessi.

    CITAZIONE (plumflower @ 28/8/2008, 21:42)
    Di questo giornale ho comprato qualche numero anche io diversi anni fa ed in effetti era molto bello. Aveva uno stile simile a quello delle riviste inglesi, infatti credo fosse un collage di varie cose di giornali esteri. Non so perché non abbia avuto successo, forse perché la gran parte delle persone ricama cose più semplici. Infatti io ho scoperto i ricami più belli solo grazie ad internet, ma credo che le ricamantri online non siano la maggioranza purtroppo. Altrimenti le mercerie scoppierebbero di materiale da ricamo, invece di averne sempre meno :)

    Confermo ciò che dici; nei numeri che ho acquistato erano citate le riviste inglesi come The World of Cross S.....ecc.

    Quest'anno mi sono decisa e ho comprato due riviste inglesi........... :eek.gif: BELLISSIME..............ma :cry: COSTOSISSIME

    Quanto sarebbe bello se in Italia ci fosse una testata simile.

    Un Bacio a Tutte
     
    .
  5. Eclypses76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTE, OGGI HO TROVATO QUESTO SITO ED HO DECISO DI SCRIVERE LA MIA RICHIESTA DI AIUTO, SPERANDO CHE QUALCUNA DI VOI RIESCA AD AIUTARMI.....UN Pò DI TEMPO FA AVEVO INIZIATO A RICAMARE UN DISEGNO PRESO DA ARTE FEMMINILE, PURTROPPO PERò HO PERSO LA COPIA DI QUESTA RIVISTA DOVE C'ERA IL DISEGNO, ED ORA NON POSSO FINIRLO.....QUALCUNA DI VOI COMPRAVA QUESTA RIVISTA?
    SPERIAMO DI SI!!!!
     
    .
  6. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO COMPRAVO ARTE FEMMINE NE HO MOLTI NUMERI E RACCOLTE PURTROPPO E ERO NNE PIU USCITA ERA MOLTO BELLA,AVEVO SIA SCHEMI FACILI CHE DIFFICILE ERA ANCEH ABBASTANZA ECONOMICA..
     
    .
5 replies since 27/8/2008, 09:31   290 views
  Share  
.