prezzo cotonine americane

quanto le pagate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi son andata in un negozio che vende articoli per il patchwork, e ha una miriade di bellissime cotonine originali americane. Fastastiche.
    Me ne serviva una così sono entrata e ho chiesto il pezzo.
    La stoffa, alta 110, costava 18€ al metro.
    Bella, bellissima, non ci piove, ma m'è preso un coccolone!

    Ora, mi chiedevo, ma le pagate anche voi così tanto, o ci marciano in quel negozio? (negozio in francising, si puo fare il nome?)
    Me lo chiedo anche perchè nel mio solito negozio di tessuti ne ho viste alcune, e costavano meno della metà. Mi chiedo allora come sia possibile.

    Voi quanto le pagate, al metro, al di la del mercatino del forum?

    grazie ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    a volte qui arrivano a costare 26 euro a metro, ma sono cotonine originali americane bellissime. Io ora compro in internet direttamente dagli USA
     
    .
  3. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie. compri da siti o da ebay? risparmi anche contando spedizione (si aggira sui 30 euro o sbaglio?) e sdoganamento?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    io compro qui http://www.fabricshack.com/ e finora ho avuto fortuna e non ho mai dovuto pagare la dogana
    Risparmi se consideri il valore del dollaro ora :P e soprattutto se fai un ordine un po' grandetto
     
    .
  5. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nei negozi di patchwork in Italia questo è il prezzo che gira..... effettivamente sono un po' carette
     
    .
  6. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero...in italia più o meno il prezzo è questo...e forse conviene davvero comprare all'estero....
     
    .
  7. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto un giro nel negozio linkato da mammina, a parte che ho sbavato... cavolo ma son prezzi di meno della metà che qua!
    addirittura si risparmierebbe anche prendendo una sola stoffa! O.O
    Mi sa che mi convertirò all'acquisto online per le stoffe... però è assurdo che i prezzi lievitino di piu del doppio. Ok il trasporto, ma mi pare esagerato.
    sigh
     
    .
  8. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unico problema per me è la lingua..... altrimenti comnprerei sicuramente anch'io all'estero :(
     
    .
  9. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    si dovrebbero organizzare "cene d'acquisto" eheh. ci si trova a casa di qualcuno che sa, e si fa un ordine collettivo eheh ^_^
    mmm beh ora che ci penso mica è male come idea *_*
     
    .
  10. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è male davvero, io però non ho ancora trovato nessuno che ci sta qui nella mia zona
     
    .
  11. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    molte cotonine le compro al mercatino (famoso)del Vomero,si trovano davvero convenienti anche 3 euro al metro,certo non si trova tutto .... :D
     
    .
  12. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    quelle ci sono anche da noi...a buoni prezzi..
    ma non sono cotonine americane....e si sente la differenza.....
     
    .
  13. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia. cotone con fantasie carine si trova anche a poco... ma effettivamente la cotonina americana ha una morbidezza e consistenza che è tutta un'altra cosa.
     
    .
  14. agolama
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze, scusate l'ignoranza: ma con queste cotonine cosa ci fate?? cosa ci si potrebbe fare??
     
    .
  15. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    essenzialmente nulla che non si possa fare con qualsiasi altro tessuto che piaccia. cio che le differenzia dalle altre stoffe sono i disegni.
     
    .
29 replies since 30/8/2008, 20:18   1554 views
  Share  
.