prezzo cotonine americane

quanto le pagate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    veramente sono ottime per il patchwork perchè non stingono e non si restringono
     
    .
  2. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, vero, ma cio che voglio dire è che se uno vuol fare pachwork, ad esempio, non per forza deve usare queste cotonine, ci sono cotoni italiani altrettanto belli, morbidi e di qualità. E' che li si trova con una scelta davvero limitata di colori.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    è vero :P
     
    .
  4. elenamac
        Like  
     
    .

    User deleted


    qua piu' o meno vanno dalle 13,50 ai 17,00 al metro ma anche io compero da fabricshack solo che ho pagato la dogana all'ultimo ordine!

    ele
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    che sfortuna!!
     
    .
  6. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io compero sempre da FabricShack se voglio fare dei quilt un po' particolari.
    Se il blocco è complicato con le cotonine americane non si fa fatica negli incroci, le cotonine "nostrane" sono più spesse e più rigide!
    Comunque dalle mie parti le originali americane vanno dai 18 euro al metro in su!! :(
     
    .
  7. laura74
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sarei curiosa di vedre cosa ci fate con queste cotonine, hanno colri e fantasie stupende...avete delle foto da far vedre per capire come vengono utilizzate?
     
    .
  8. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    laura, mi spiace ma io al massimo potrei farti vedere la mia prima prova di patchwork, una presina, ma fa troppo pena.
    Se cerchi con google per immagini patchwork vedrai che meraviglie!

    Io le sto usando anche per fare dei cuscinetti e rifinire pannelli da appendere.
     
    .
  9. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche qui le cotonine americane costano dai 16 ai 18 euro al metro. Nel negozio dove vado io vende quelle in esaurimento a 12 euro.
    quest'estate dovendo comprare delle cotonine ho girato un po' di negozi di tessuti, constatando che come qualità magari ci siamo, ma come fantasie non c'è paragone tra le stoffe italiane e quelle americane.
    Mi sono impuntata e alla fine ho ordinato su internet da un sito americano, tra i tanti ho scelto questo.
    Vi riporto la mia esperienza con questo sito, magari può essere utile a qualcuno. La spedizione in europa costa 12$ per ogni pacchetto contenente 6 yarde di stoffa.. se si ordinano più yarde fanno due pacchetti diversi e quindi raddoppia il prezzo delle spese.
    Ho ordinato 6 yarde di stoffa, per un totale di 39,69$ + la spedizione fanno 51,69$. Con la mia nota fortuna mi sono beccata anche la dogana :wacko: , spendendo altri 14 euro una volta ricevuto il pacchetto. ma facciamo due conti:
    51,69 dollari con il cambio attuale sono circa 33,35 euro. a questi aggiungo i 14 euro della dogana e arrivo a 47,35 euro.
    se avessi acquistato le stesse stoffe in italia quanto avrei speso?
    6 yarde sono circa 5,46 metri
    una stoffa da 17 euro al metro x 5,46 = 92,82 euro!!
    ho aspettato 3 settimane per averle, ma secondo me ne è valsa la pena, ho speso la metà :D .

    Una valida alternativa è cercare un negozio GS Scampoli e farci un salto, hanno cotonine americane a 6 euro al metro solo perchè sono collezioni di qualche anno fa, non sempre hanno tantissima scelta ma se il negozio è vicino vale la pena andare a vedere. :daisy1.gif:

     
    .
  10. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chell79 @ 8/9/2008, 15:32)
    Una valida alternativa è cercare un negozio GS Scampoli e farci un salto, hanno cotonine americane a 6 euro al metro solo perchè sono collezioni di qualche anno fa, non sempre hanno tantissima scelta ma se il negozio è vicino vale la pena andare a vedere. :daisy1.gif:

    si, le ho viste anche l'ultima volta che ci son stata..da GS il prezzo e di 6€...ma non ho mai visto fantasie bellissime...almeno, dove vado io...
     
    .
  11. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri ho fatto un ordine da fabricshack... incrocio le dita che arrivi presto e passi inosservato la dogana :P
    GS scampoli non lo conosco, chissà se ce ne è uno vicino a me... provo a guardare adesso
     
    .
  12. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma .. BUON LAVORO A VOI!
     
    .
  13. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonnabri @ 31/8/2008, 09:39)
    L'unico problema per me è la lingua..... altrimenti comnprerei sicuramente anch'io all'estero :(

    Se ti serve una mano, quando vuoi comprare qualcosa basta che mi avverti tramite mp, ci mettiamo d'accordo su data e ora in cui "incontrarci" e ti aiuto passo passo su msn ^^
     
    .
  14. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chell79 @ 8/9/2008, 15:32)
    Una valida alternativa è cercare un negozio GS Scampoli e farci un salto, hanno cotonine americane a 6 euro al metro solo perchè sono collezioni di qualche anno fa, non sempre hanno tantissima scelta ma se il negozio è vicino vale la pena andare a vedere. :daisy1.gif:

    Concordo.. io sono stata due o tre volte a quello di Sarzana e ho sempre trovato delle fantasie bellissime! :)
     
    .
  15. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho guardato anche io dove fossero questi negozi, ma purtroppo non ne ho vicini. sigh.
    Al negozio dove vado di solito ne hanno, anche li a 6 euro al metro, ma han poca scelta, una decina di fantasie al massimo, e tutte molto nazional-americane (bandierine, orsetti a stelle e strisce) che a me non piacciono.
    Aspetto il cambio eheh
     
    .
29 replies since 30/8/2008, 20:18   1554 views
  Share  
.