MILLE IDEE A PUNTO CROCE

DeAgostini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato in rete questa nuova (credo) offerta della Deagostini...voi ne avete già sentito parlare?

    http://www.deagostini.it/dea/mailing/ptocr...e&format=728x90

    Poi si può recedere tranquillamente dopo il primo invio come per le raccolte Hachette...?
     
    .
  2. calamitymanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio!!!
    Se non fosse che è della De Agostini ci potrei fare un pensierino, ma io avevo iniziato con loro la raccolta "Facilissimo Patchwork", un opera che mi piace un sacco.

    Dopo i primi 4 fascicoli, nonostante io avessi sempre pagato puntualmente, hanno interrotto gli invii. Mi è arrivata un’e-mail che diceva che i successivi invii avrebbero subito dei ritardi (era il periodo dello sciopero dei trasporti). Questo è successo ad aprile.
    A maggio mi sono fatta viva io tramite e-mail ed ho ricevuto risposta dopo più di un mese dicendomi che quanto richiesto era in corso di spedizione.
    E’ trascorsa tutta l’estate e dei fascicoli neanche l’ombra. Ho scritto altre due e-mail più di un mese fa e non ho ancora ricevuto risposta.
    Ho provato a telefonare (tra l’altro è un numero 199 a pagamento), ma appena la voce registrata mi dice il nome dell’operatore con cui sto per essere collegata cade la linea.

    E’ un vero peccato perché la raccolta sul patchwork mi piaceva veramente tanto. :(

    Questa comunque è stata la mia esperienza con la De Agostini.

    Con la Hachette invece mi trovo benissimo (sono una maniaca delle raccolte a fascicoli) e quando ho dei dubbi o voglio ricevere delle informazioni, nel giro di 2 o 3 giorni ricevo la risposta via e-mail.

    Se decidi di fare l’abbonamento alla raccolta De Agostini facci sapere com’è ed io ti auguro di essere più fortunata di me.

    Ciao ciao!
     
    .
  3. LUANA76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece ragazze mi trovo benissimo con la deagostini...sono capitata come te per un'opera...l'avevano interrotta perchè c'era stata molta richiesta e non avevano i prodotti...però poi dopo un pò di mesi ha ripreso e prosegue benissimo

    laura bentornata...tutto ok il matrimonio?
    si comunque si può bloccare l'abbonamento quando si vuole...basta una telefonata o di un fax
     
    .
  4. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo la richiesta di spedizione dei primi numeri di una raccolta de agostini sempre di punto croce, non mi ricordo il nome, ma x disdire ho mandato una semplice email e nessun problema, ho sospeso la raccolta
     
    .
  5. .:°PaTaTiNa°:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    però sembra davvero bella......:unsure:
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    io con la Deagostini mi sono sempre trovata molto bene...ora vado a guardare questa nuova raccolta :)
     
    .
  7. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io passo!! Ne sto faceondo ancora una adesso della De Agostini di punto croce!!
    Non so più dove mettere tutto :D :D :D :D
     
    .
  8. shymay
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto le schede, ti consiglio un libro che ha schemi molto simili

    Titolo Mille schemi a punto croce
    Prezzo € 27,00
    Dati 2001, 352 p., ill.
    Editore Fabbri (collana Lavori femminili)

    http://www.ibs.it/code/9788845125355//mill...hemi-punto.html
     
    .
  9. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shymay @ 3/10/2008, 22:29)
    ho visto le schede, ti consiglio un libro che ha schemi molto simili

    Titolo Mille schemi a punto croce
    Prezzo € 27,00
    Dati 2001, 352 p., ill.
    Editore Fabbri (collana Lavori femminili)

    http://www.ibs.it/code/9788845125355//mill...hemi-punto.html

    io questo libro lo ho, ma devo dire che alla fine non lo sfrutto tantissimo!!! preferisco sempre le riviste di settore o internet come fonte
     
    .
  10. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze somiglia tantissimo a Facilissimo punto croce e altre raccolte a fascicoli uscite. Alla fin fine propongono sempre egli schemi.
    per quanto riguarda la mia esperienza con DeAgostini, sono stati molto corretti quanto ho inviato un email per dire con non continuavo la raccolta sul patchwork e hanno sospeso subito. Certo che la borsa portalavoro per meno di 2 euro è una grandissima tentazione.
     
    .
  11. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora se sono schemi già visti e rivisti passo...avendo già la raccolta Fabbri...
     
    .
  12. brezel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo che quegli schemi sono già apparsi su Facilissimo punto croce. Li ho tutti :D
     
    .
  13. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho preso la stessa borsa porta lavoro, che faceva parte di non so quale raccolta, in edicola........
    non so perchè c'era solo la borsa, però costava di più (o 5 o 9 euro...), cmq fatto sta che della raccolta nulla mi interessava e ho preso questa stupenda, pratica borsa porta lavoro da viaggio! :D
    io dico da viaggio, perchè mi porto avanti e indietro il lavoro, AL lavoro :lol: e questa se anche si sporca un pò, essendo nylon, si pulisce subito, e cmq la mia è bordeaux, quindi meno facile che si sporchi
    super comoda sisi

    anche se devo dire, la mia mi pare un pò più robustella, dalla foto che si vede lì......... :blink:
    poi non so se è un effetto ottico...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Laura!
    volevo chiederti... come hai fatto a trovare questa nuova raccolta???
    sono stata nel sito della DeAgostini ma non trovo nulla???
    è una raccolta che risale da pochi giorni, oppure è degli anni passati???
     
    .
  15. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calamitymanu @ 1/10/2008, 16:04)
    Oddio!!!
    Se non fosse che è della De Agostini ci potrei fare un pensierino, ma io avevo iniziato con loro la raccolta "Facilissimo Patchwork", un opera che mi piace un sacco.

    Dopo i primi 4 fascicoli, nonostante io avessi sempre pagato puntualmente, hanno interrotto gli invii. Mi è arrivata un’e-mail che diceva che i successivi invii avrebbero subito dei ritardi (era il periodo dello sciopero dei trasporti). Questo è successo ad aprile.
    A maggio mi sono fatta viva io tramite e-mail ed ho ricevuto risposta dopo più di un mese dicendomi che quanto richiesto era in corso di spedizione.
    E’ trascorsa tutta l’estate e dei fascicoli neanche l’ombra. Ho scritto altre due e-mail più di un mese fa e non ho ancora ricevuto risposta.
    Ho provato a telefonare (tra l’altro è un numero 199 a pagamento), ma appena la voce registrata mi dice il nome dell’operatore con cui sto per essere collegata cade la linea.

    E’ un vero peccato perché la raccolta sul patchwork mi piaceva veramente tanto. :(

    Questa comunque è stata la mia esperienza con la De Agostini.

    Con la Hachette invece mi trovo benissimo (sono una maniaca delle raccolte a fascicoli) e quando ho dei dubbi o voglio ricevere delle informazioni, nel giro di 2 o 3 giorni ricevo la risposta via e-mail.

    Se decidi di fare l’abbonamento alla raccolta De Agostini facci sapere com’è ed io ti auguro di essere più fortunata di me.

    Ciao ciao!

    Con la De Agostini ho rapporti da una vita, sin da quando ero piccola, perchè acquistavano i miei genitori, la mia esperienza è più che positiva...pensate che 10 anni fa mi hanno soteggiato e regalato una mountain bike :woot: mi è arrivata in casa senza che avessi fatto nulla, solo perchè ero stata una loro cliente.
    Calamity la tua è stata sicuramente uno spiacevole incidente nella loro professionalità.
     
    .
20 replies since 1/10/2008, 14:38   1869 views
  Share  
.