MILLE IDEE A PUNTO CROCE

DeAgostini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calamitymanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akentos @ 10/10/2008, 16:55)
    [Con la De Agostini ho rapporti da una vita, sin da quando ero piccola, perchè acquistavano i miei genitori, la mia esperienza è più che positiva...pensate che 10 anni fa mi hanno soteggiato e regalato una mountain bike :woot: mi è arrivata in casa senza che avessi fatto nulla, solo perchè ero stata una loro cliente.
    Calamity la tua è stata sicuramente uno spiacevole incidente nella loro professionalità.

    Spero che si risolva tutto, ci tenevo particolarmente alla raccolta del patchwork. Venerdì scorso sono riuscita finalmente a parlare col servizio clienti, mi aspettavo di ricevere il materiale entro la settimana, visto che è fermo dal loro da quasi 6 mesi, ma ancora niente :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazze avevo delle domande da farvi!!!
    ho finalmente fatto l'abbonamento on line... ma, non mi è arrivata nessuna ricevuta... è normale??? <_<
    dopo quanto tempo iniziano ad inviare i fascicoli???? e soprattutto, come??? tramite corriere o posta???? :unsure:
     
    .
  3. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao...anch'io tempo fa ho aderito a questa iniziativa della de agostini...ma a casa nn mi è mai arrivato nulla....mah!!!
    alla fine la borsa porta lavoro l'ho comprata da me :)
    besitosssssssssssssssss
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazze... adesso è passato più di un mese... che mi consigliate di fare???
    inizio a dubitare che arrivi... <_<
     
    .
  5. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai provato a chiamare direttamente loro?
    Perchè se hai fatto il pagamento sono tenuti a mandarti la rivista o nel caso abbiano sospeso gli invii, a rimborsarti il pagamento

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per fortuna non ho ancora pagato nulla! aspetto fino a dopo pasqua... in caso poi chiamo...
     
    .
20 replies since 1/10/2008, 14:38   1869 views
  Share  
.