riviste di CUCITO creativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    premesso che mi trovo in un mondo praticamente sconosciuto (quello del cucito, intendo!) visto che di solito compro esclusivamente riviste di punto croce,
    l'altro giorno ho scovato in edicola
    CREA CUCITO
    formato piccolino (un po' più di un A5) euro 3,90, 46 pagine comprese spiegazioni
    e senza pubblicità!
    ci sono sia progettini "facili" per una come me (impedita) che cose un po' più elaborate tipo bambole e pupazzi....
    sulla copertina c'è scritto " Novembre 2008 - n.1"
    per caso qualcuna di voi sa se è una nuova collana? non avendo mai comprato nulla di simile io sono ignorante in materia
    ho visto che c'è anche un'altra rivista (cucito creativo facile) di formato + grande ma anche di prezzo + grande!!!! comunque l'avevo sfogliata e non mi aveva fatto una grande impressione....
    aspetto commenti!!!
     
    .
  2. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quel che so io è nuova. io non l'ho presa perchè l'ho vista in fiera ed (almeno il primo numero) è un riassunto di cucito creativo facile che prendo già e che ti consiglio perchè ha progetti facilissimi e a mio parere bellissimi!!!!
     
    .
  3. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho vista.... ma è un po' + costosa..... vedrò il prossimo mese (visto che in edicola sono gentilissimi e me la lasciano sfogliare)
    elena77
     
    .
  4. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo mese ci sono i progetti per Natale....
     
    .
  5. duna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Ormai io acquisto "Cucito Creativo facile" da questa primavera e mi piace tantissimo anche se costa un pò. Quando sono andata alla fiera di Vicenza ho acquistato alcuni arrestrati. La scorsa settimana ho visto questa piccola rivista e sfogliandola ho trovato alcuni schemi delle uscite dello scorso anno che avevo visto sugli arrestrati. Visto che trovare gli arretrati è difficile direi che questa uscita è veramente ottima e costa meno. Gli schemi poi sono chiari e semplici persino per me che sto imparando a cucire. Ho già fatto alcune cose che hanno riscosso molto successo con mia grande soddisfazione. Insomma sia "cucito creativo" che "cucito creativo facile" li consiglio a chi piace fare cose semplici ma di grande effetto! Ciao :wub:
     
    .
4 replies since 10/11/2008, 17:02   2820 views
  Share  
.