Schema Diddl in regalo

UNA PRECISAZIONE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo fine settimana ho ricevuto un'email da una ragazza che mi ha voluto far notare che lo schema che io regalo a tutte le partecipanti al concorso è in vendita su ebay.

    Dal momento che ho promesso che questo schema non sarà mai messo in vendita, devo assolutamente fare una precisazione!!

    L'immagine dei 2 Diddl sulla panchina, come tutte voi potete benissimo immaginare, non è di mia proprietà e non posso quindi impedire ad un'altra persona di utilizzarla come crede e quindi anche di creare uno schema per punto croce.

    Ho promesso che non metterò mai in vendita questo schema creato da me nè sul mio sito, nè su ebay, nè in altro luogo. Non lo metterò in vendita e non lo regalerò a nessun altro se non per questo concorso.
    Forse lo potrei offrire per una seconda edizione del concorso per beneficenza, ma questa è solo una possibilità che mi tengo aperta e non una promessa.

    Tanto per precisare ad oggi, 26 aprile 2005, nessuno, a parte me è in possesso dello schema che io ho creato.
    Lo schema che quindi mi è stato segnalato in vendita su ebay, di sicuro non l'ho realizzato io.
    Questo però non impedirà qualcuno di vendere o regalare il mio dopo che io gliel'ho donato.
    Purtroppo non sono riuscita a fermare le vendite dei miei schemi su ebay, sono certa che non riuscirò a fermare neanche questo... non ci riescono le grandi ditte, potete immaginare che io non ho mezzi superiori ai loro!

    Era una precisazione che mi sembrava giusto dare!

    CIAO a tutte e buon concorso!
     
    .
  2. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero? e questa persona ti ha anche mandato il link dell'oggetto in vendita su ebay ?

    no perchè io sono un po' bastarda dentro ....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si. Ce l'ho.
    Però questa persona non sta facendo nulla di male. Lo schema creato da me non ce l'ha ancora nessuno quindi non può essere mio.
     
    .
  4. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok :-))
     
    .
  5. lucylucy77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto.... ritorna la questione del copyright.... purtroppo chiunque può prendere l'immagine dei Diddl e farne uno schema.... Su Laura sono sicura che troverai un modo per rendere riconoscibili i tuoi schemi a chiunque!
    Lucy
     
    .
4 replies since 26/4/2005, 13:00   239 views
  Share  
.