disney punto croce novembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso ieri
    gli argomenti:
    Buon Natale con Winnie (winnie, Pimpi e Tigro piu alcuni scehmini tipo decori e palline)
    scintillante Natale con Topolino e Minnie (Topolino, Minnei e Pluto in versione Natale)
    una serata elegante con Belle (la testa della principessa piu 4 ricami piccoli, una coron, due fiori e un cuore)
    Bug's life (le teste dei protagonisti)

    -- Grazie a Sabry74 per le foto :)--


    imageimage image

    sinceramente anch'io mi aspettavo molto di + da questo numero

    Edited by cinziapik - 19/11/2008, 20:56
     
    .
  2. pamela1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per caso, che voi sappiate, a dicembre esce anche uno speciale sul natale a parte? io mi trovo un disney dell'anno scorso senza numero con scritto "speciale bimbi natale" e mi chiedevo se uscivano regolarmente anche speciali per le ricorrenze.
    qomunque grazie per le informazioni e una buona domenica a tutte!!!
     
    .
  3. shymay
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamela1982 @ 16/11/2008, 12:37)
    ma per caso, che voi sappiate, a dicembre esce anche uno speciale sul natale a parte? io mi trovo un disney dell'anno scorso senza numero con scritto "speciale bimbi natale" e mi chiedevo se uscivano regolarmente anche speciali per le ricorrenze.
    qomunque grazie per le informazioni e una buona domenica a tutte!!!

    credo di si, nel mercatino avevo visto dei libretti natalizi;
    io ne ho preso uno in una merceria dmc (ho trovato nel sito della dmc gli indirizzi)
    prova a vedere su casa cenina tra le riviste ci sono quelle della dmc
     
    .
  4. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso anch'io...devo ancora sfogliarlo ma le teste di "A bug's life" mi sembra fossero già state pubblicate uff...ma io ormai lo compro cmq...faccio la collezione!
     
    .
  5. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 17/11/2008, 14:38)
    Preso anch'io...devo ancora sfogliarlo ma le teste di "A bug's life" mi sembra fossero già state pubblicate uff...ma io ormai lo compro cmq...faccio la collezione!

    Questa mattina l'ho preso anche io,però sono un pò delusa mi aspettavo qualcosa di più,quello dell'anno scorso era più ricco,tanto come te lo prendo ugualmente faccio la collezione -_-
     
    .
  6. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti...proprio miserello questo numero...
     
    .
  7. pamela1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    CE L'HO ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!! ce l'ho fatta l'ho trovato, anche se in parte concordo con le delusioni non capisco la parte su belle potevano fare anche x lei una cosa di natale. Comunque non disperate perchè come dicevo precedentemente in questa discussione io ho uno speciale di natale disney dell'anno scorso che non fa riferimento ai numeri quindi non è il bimestrale(infatti costa €4.90) e sulla copertina c'è scritto solo "dicembre 2007 speciale baby", ed è piu' grande degli altri. quindi se incrociamo le nosre ditine crocettose forse anche ques'anno esce qualcosa di silmile...speriamo. x ora un grande saluto a tutte e buon ricamo!
     
    .
  8. Julie_v
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero! Confermo! Anch'io l'anno scorso avevo acquistato lo Speciale baby! Ed era molto ricco di schemi! ^_^
    Ed è tutto l'anno che chiedo in edicola se c'è qualche altro speciale (sul sito abbonamenti disney ad esempio c'è la foto di uno speciale cucina!), ma niente! Uff... :angry:
     
    .
  9. pamela1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto cercando di capire con quale criterio escono i speciali appena riesco a capirci qualcosa vi faccio sapere.
     
    .
8 replies since 16/11/2008, 09:09   677 views
  Share  
.