Quilts

per OTB 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come promesso ho comunicato a Gloria Mauri che stavamo mettendo su questo concorsino per OTB.
    Lei ne è rimasta molto contenta e lo ha comunicato anche ad Hazel Green che ringrazia tutte noi!!

    Nella sua email mi ha inviato un regalino, che io giro a voi!
    Le foto di alcuni quilts realizzati con Q italiani, molti dei quali inviati dopo le iscrizioni su Cross Stitch Point.
    Si tratta di Q del 2002 per lo più!

    Ecco qui le foto! Non sono favolosi?

    user posted imageuser posted image
    user posted imageuser posted image
    user posted image

    Edited by Lauraxsp - 27/4/2005, 13:10
     
    .
  2. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    che meraviglia!!!!!

    dai ragazze la prossima volta potremmo fare il ricamo tematico (invece che generico degli orsetti)
    tipo:

    Precious moments, animal babies (scusa Antonella :-P), fiori o cose così :-)

    come ho messo nella tag board io proporrei una cosa.

    Se Laura vuole confezionare i Quilt mi sembrerebbe giusto dividere anche le spese della stoffa e lei ci mette il lavoro :-P
    che ne pensate? :-)


    sentite ma qualcuna mi insegnerebbe a farne uno per me?:-))
    non vorrei sembrare egoista in questo momento benefico ma mi piacerebbe riuscire a confezionarne uno tutto cucito da me ... io so solo fare il punto croce, tagliare la tela del punto croce e andare in merceria a comperare la stoffa ... chi mi aiuta per le spiegazioni del resto?:-PP
     
    .
  3. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stupendi!!!
    Sono d'accordissimo con Giulia nel dividere il costo della stoffa.

    Anche io vorrei imparare a cucire le mie cosine.........
     
    .
  4. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupendissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..non ci posso credere...che bei lavori....adesso mi è tutto + chiaro.......besitosssssssssss
     
    .
  5. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah dimenticavo di dire....che barbaguga ha dato una bellissima idea...anche quilts con precious moment non sarebbero male......mi piacciono così tanto!!!!!
    voi che ne dite??? besitosssssssss
     
    .
  6. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico se qualcuna di voi ascoltasse la richiesta di Giulia e postasse una scuola di quilt... almeno le regole di base... è evidente, nelle foto di Laura, che si possono fare cose meravigliose!!!
    Io ho un libro che lo spiega... ma lo sappiamo tutte che... tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! (di lacrime! quando provi e vedi che hai fatto una skifezza! Esperienza personale!!! )

    Nineta
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe... ma quando nineta!! Quando!!!!!!!
    Ci vorrebbero giornate di 48 ore!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La prossima volta perchè no... proponiamo temi precisi per chi vuole far parte del quilt e liberi per i Q che andranno sciolti a accorpati da Hazel con quelli che ha lei.
     
    .
  9. soni
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimi questi quilts!!!

    sì, non sarebbe male imparare a farne uno, ma purtroppo anche x me ci vorrebbero giornate di 48 ore!!!
     
    .
  10. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...dai laura....cerchiamo di non far passare tanto tempo da un quilt e un altro...tra un concorso e l'altro....in modo che possiamo sempre variare.....che ne pensi???
    besitossssssssssss
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Finiamo questo per adesso, poi tiriamo le somme e se ne vale la pena molto molto volentieri!
     
    .
  12. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK!!!!sono d'accordissimo......non vedo l'ora di vedere le foto pubblicate......sono felicissima Laura.....che bello lavorare per una giusta causa!!!!besitosssssssss
     
    .
  13. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze mie siete davvero un vulcano di idee...
    io ho gia confezionato un quilt...se date un'occhiata ai miei lavori potete vederlo....è la copertina rosa!!!

    per me ora non ci sono problemi a fare le spiegazioni...sempre che siate clementi...non sono una professionista!!!!

    un bacio

    ps: dimenticavo che anch'io ho quasi finito il mio orsetto per beneficenza...cmq assolutamente non parteciperò al concorso...voglio solo donare il mio Q! e poi sono della giuria sarei imparziale!!! :-)
     
    .
  14. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande sara aspettiamoa nsiosamente il tuo topico sui quilt:-))

    ovviamente su SCHEMI E RICAMI dalla vostra moderatrice di fiducia:-PPP

    io se si fanno troppe cose non reisco a stare dietro a tutto temo :-)
     
    .
  15. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai dai dai..saraaaaaaaaaa.dicci dicci..siamo qui ansiose ad aspettare informazioni utili....cmq sia io un altra idea ce l'ho.....si potrebbe fare un RR tutto quilts.....che ne pensate.....anche a 9....9 Q andrebbero bene per 1quilts...che ne dite????mi sono un pò incartata????
    hihihihihihiihihihihii..questo però da fare con calma...altrimenti svengo per tutte le cose che ho da fare....faccio un RR quilts a tema..ognuna sceglie il suo!!!!che ne pensate?????
    besitosssssssssssss
     
    .
26 replies since 27/4/2005, 12:07   425 views
  Share  
.