Quilts

per OTB 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted



    buon giorno...i disegni li ho fatti ma come faccio ad aggiungerli????

    Laurettaaaa aiuto.....

    ^Gloomina^ che bella idea l'RR quiilt!!!!!
    facciamolo dai facciamoloooooo.....organizziamoci....si si!!!! io e ^Gloomina^..poi chi altro....bello belloooooooo
     
    .
  2. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    sììììììììììììììììììììììììììììì.....ci sono saraaaaaaaaaaaaa..però con calmaaaaaaaaaa..per favore sennò mi stressoooooooo...troppe cose in programmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....se si parte si parte as anno nuovo che ne dite???
    dai sara organizziamo il bel gruppetto!!!!PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIII...CHI VUOLE UNIRSI A ME E SARA????
     
    .
  3. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^Gloomina^ ma siamo troppo 2 geni!!!!! come dobbiamo fare?!?!?! cmq per me va davvero bene vediamo le altre!!!
     
    .
  4. nati26
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'ioooooooooo ma più avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. perchè ora sono super incasinata
     
    .
  5. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me tocca passare sfortunatamente, temo che con il matrimonio incasinato non avrò molto tempo, al massimo mi iscrivo all'ultimo :-)
     
    .
  6. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehehehehehhe....fenomeniiiiiiiiii...hihihihihihihihihihhi...dai ragazze con calma ....moooooooooooooolta calmaaaaaaaaaa...era solo un idea!!!!!besitosssssssssssssssssssssssssss
     
    .
  7. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^gloom^ @ 28/4/2005, 09:35)
    dai dai dai..saraaaaaaaaaa.dicci dicci..siamo qui ansiose ad aspettare informazioni utili....cmq sia io un altra idea ce l'ho.....si potrebbe fare un RR tutto quilts.....che ne pensate.....anche a 9....9 Q andrebbero bene per 1quilts...che ne dite????mi sono un pò incartata????
    hihihihihihiihihihihii..questo però da fare con calma...altrimenti svengo per tutte le cose che ho da fare....faccio un RR quilts a tema..ognuna sceglie il suo!!!!che ne pensate?????
    besitosssssssssssss

    ECCO QUELLO CHE CI BALENAVA IN MENTE....SPERIAMO CHE AL + PRESTO SI POSSA METTERE IN PRATICA..MA CERCHIAMO DI FARE LE COSE CON CALMA...E SONO CERTA CHE PRIMA O POI RIUSCIREMO A TROVARE UNA FORMULA DEL RR QUILTS....COL TEMPO!!!!IO E SARA LO METTEREMO SU SIA PER LE REGOLE CHE PER I TEMPI DI CONSEGNA!!!CHE NE DITE?????BESITOSSSSSSSSSSS
     
    .
  8. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..SONO CONTENTA!!!! LUNEDì SPEDISCO!!!!!!!!!MA PRESTISSIMO INVIERO' LA FOTO A LAURA!!!!!BESITOS A LAURA!!!!!

    BESITOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Edited by ^gloom^ - 5/5/2005, 10:03
     
    .
  9. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^gloom^ è bellissimo il tuo orsetto!!!
    Complimenti!!!!!!!!

     
    .
  10. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....mi fai arrossire....glazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!sono contenta che ti sia piaciuto!!!!besitossssssssssss
     
    .
  11. soni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, è proprio carino!!! e sei stata veramente veloce!!! brava!
     
    .
  12. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhhhhhhhhh mamma ragazze...avevete deciso di farmi tenere il rossore per tutto il giorno??? eheheheheheh.......così evito di fare il solarium.....hihihihihihihihiiii.....abbronzatura naturale grazie alle mie amiche criss cross......ehehehehehhehe...besitossssssssssssssss

    P.S. siete troppo buone!!!!
     
    .
26 replies since 27/4/2005, 12:07   425 views
  Share  
.