gilet maschile.....

adesso si usano tanto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    per favore chi ha uno schema FREE di un gilet da ragazzo(tg.40 o 42) ????ormai li si vede dappertutto e mi scoccia comprarli perche' li so fare io!!!!!GRAZIEEEEE :D
     
    .
  2. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Annarita, li faccio su misura lo schema lo creo io, dimmi quello che vuoi sapere di preciso che ti aiuto.
    Nel frattempo fai un campione del punto di come lo vuoi realizzare, le misure del ragazzo larghezza e lunghezza, poi con le misure ti spiego come si fà
    un abbraccio
     
    .
  3. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma grazie tante.....sei gentilissima...a me nn piace solo la maglia rasata ..avevo pensato con una treccia la centro e poi???boh da moooooooltooooooo tempo che nn lavoro piu' a maglia....pero' sono ancora molto abile....vorrei usare ferri n.4,5 al massimo5....tu che ne pensi???
     
    .
  4. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    annarita...fidati ad occhi chiusi di dodo...lei con i ferri è una maga.....
    però noi vogliamo vedere i progressi....
     
    .
  5. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Annarita, come ferri 4,5 0 5 va bene, dietro maglia rasata e davanti se chiuso farei una treccia centrale e una per lato.........la lana ce l'hai già???
    farei un campione con 25 punti per 20 righe a maglia rasata, e un campione sempre stessi punti con la treccia........poi ti aiuto a misurarli e impostare il lavoro
    ciao a prestooooooooo

    p.s. Alessia è di parte........esagera!!!!!
     
    .
  6. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti faccio sapere...ora trovo tra la MONTAGNA DI LANA che ho(una volta ero appassionata....poi e' arrivato il puntocroce....)e poi ti dico quante maglie ci sono...magari calcoliamo insieme.....se ti va'!!!!


    del giudizio di Alessia mi fido molto....quindi.....nn essere MODESTA!!!!!
     
    .
  7. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Annarita, attendo tue notizie :) :) :)
     
    .
6 replies since 18/11/2008, 09:09   185 views
  Share  
.