tela aida di lino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sempre ricamato sulla tela aida normale, sia a 44 che55 che 72 fori...vorrei sapere come si ricama sulla tela aida di lino. Ci sono i buchetti ben definiti, o bisogna contare i fili?
     
    .
  2. xxcrocettinaxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se il tessuto in lino è comunque tela aida, ricamerai allo stesso modo che con la tela aida in cotone ;)
    Diverso il discorso per altri tessuti ricamabili in lino.... ma per questi ci vuole il consiglio delle esperte :P
     
    .
  3. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricamina71...vai tranquilla con la tela aida di lino...la tela è spiaccicata alla tela di cotone...solo che è in lino..quindi se hai voglia di realizzare qualcosa con tela aida di lino...io ti dico che è ok...è la stessa cosa!!!
    besitossssssssssssss
     
    .
  4. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aggrego al post...vista la differenza di prezzo rispetto all'aida normale...quella in lino quant'è più bella?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    la differenza non sta nella trama, se la guardi è appunto identica alla normale aida, ma sta nel tessuto che è lino e non cotone.. io ne ho un pezzo color ecru che non ho ancora usato, al tatto l'aida di lino è molto più morbida e si vede che è più bella dell'aida classica... però non saprei dire altro

    eccoti la foto dell'aida di lino:
    image
     
    .
  6. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok graaaaaazie :)
     
    .
  7. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come colore invece esiste solo crema?
     
    .
  8. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la uso per fare gli angeli e confermo che è esatamente uguale come trama ma e molto piu morbida, dove la compro io esiste in avorio e anche in colore grezzo :)
     
    .
7 replies since 21/11/2008, 22:11   314 views
  Share  
.