PROFILO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' uscito il nuovo numero di Profilo. io non l'ho preso perchè è interamente dedicato ai bambini. In regalo matassine rosa e azzurre.
     
    .
  2. Kaafranci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso ma è vero, è dedicato interamente ai bambini....che delusione....però le matassine non sono male dai
     
    .
  3. Dolphin81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso ieri sera, e l'ho preso apposta perchè è dedicato ai bimbi.
     
    .
  4. Dolphin81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Profilo n. 31 speciale bambini

    In allegra compagnia
    Ci sono schemi degli aristogatti e dei topipazzi (come li chiamano loro)
    Ci sono schemi per creare dei paraventi, dei paracolpi, quadretti cuscini, un piano per il fasciatolo e perfino il metro

    Tenerezze
    Ci sono dei quadretti con un cagnolino, delle scarpettine da bebe, , un puf con una cicogna che porta il bambino, un ricamo con un bimbo e un cane che si lanciano il cibo, un bimbo su un carrettino con un cagnolino…uno schema per creare un orologio… tutti con tela Aida color ecrù (mi sembra) quella tipo bianco sporco.

    Battesimo
    Ci sono schemi soprattutto con angioletti “stilizzati”,e greche per creare il corredino per il battesimo del bambino, borsone, copertina, perfino la bavaglina da mettere sul vestitino, il cuscino e anche uno schema che propongono per l’album portafoto.

    Di tutto un po’
    Questo mi è piaciuto tantissimo, anche perché da parecchie idee… lo propongono come un calendario con un cagnolino che percorre tutto l’anno… ma si possono creare anche cuscini, quadrettino, si possono usare per fare bordature o corredini per i bimbi

    Tutti in completo relax
    Qui ci sono gli animali della giungla, Ippopotami, giraffe, elefanti, leoni, tigri, scimmiotte, zebre, tartarughe, il tutto corredato di lettere e forme di zampine… Questo mi ha dato un buono spunto per il corredino per l’asilo che devo fare al mio cuginetto.

    Presto ci sarà il piccolo Mattia
    Ci sono sempre animaletti, creano un corredino (bavaglia, sacchetto in spugna…) con animali tipo farfalle, pulcini, volpi, orsi, lumache, api, oppure con biberon e ciucci scaripine o un bavaglino conla data di nascita e il nome del bambino e dei motivi invernali (la data è il 10/01)

    E… se fosse femmina?
    Idem come sopra solo che è tutto rosa e ci sono fiori, coniglietti e cuoricini

    Attendiamo la nascita di Sara
    Qui c’è un baby-cape, delle scatole, lenzuolini, copertine, bavaglini, album per foto tutti ricamati con cuoricini, fiori, fiocchi tutti rigorosamente rosa.
     
    .
  5. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    costo di questa rivista?
     
    .
  6. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra carino per la nascita del mio nipotino...schemi a colori o in bianco e nero?
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    3,90 Euro!
     
    .
  8. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciko.cla @ 6/5/2005, 14:40)
    ...schemi a colori o in bianco e nero?

    giusto! come sono gli schemi?
     
    .
  9. Dolphin81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, gli schemi sono tutti a colori... Il costo è 3,19 Euro con 8 matassine gradazioni di blu e rosa da 8 metri della Profilo

    Cinzia non riesco a scannerizzarla, non ho lo scanner... ti posso fare una foto con la digitale???
     
    .
  10. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, si certo! Prima che puoi!!
    GRAZIEEEEEE
     
    .
  11. Dolphin81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se riesco anche stasera o al massimo domani.
     
    .
  12. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto, arrivata!! La recensione è stata messo on line sul sito di Laura.
     
    .
11 replies since 30/4/2005, 18:57   731 views
  Share  
.