Prezzo Cross Stitcher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sapete dire quanto costa in Italia (sempre che riesca a trovarlo in qualche edicola) la rivista "Cross Stitcher"?

    Sono indecisa se fare un abbonamento o se comprarlo mensilmente in edicola...sempre che riesca a trovarlo :unsure:
     
    .
  2. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che io sappia, costa fra gli 8 e i 10€ (perchè alcune edicole ci potrebbero marciare sopra, ma puoi comprarlo anche nelle librerie internazionali...)

    Comunque se vuoi prenderlo tutti i mesi, secondo me risparmi molto a fare l'abbonamento...
    13 mesi a 58,30€ (£49.50), sono 4,50€ circa a giornale....
    completo di Gift e spedito a casa ;)
     
    .
  3. ecila81
        Like  
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai visto questo giornale,è bello?no perchè io sono un'affezzionata di susanna ma ultimamente mi sta stancando,non ha più belle idee come prima.beh sicuramente conviene fare l'abbonamento,mi spiegate come ?grazie in anticipo,baci Alice
     
    .
  4. ciccina75
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo l'abbonamento, ma non l'ho rinnovato perchè la rivista era piena di pubblicità e pochi schemi!!
    L'unica cosa carina sono i Gift ma non tutti i numeri!!
     
    .
  5. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ecila81 @ 1/12/2008, 22:03)
    non l'ho mai visto questo giornale,è bello?no perchè io sono un'affezzionata di susanna ma ultimamente mi sta stancando,non ha più belle idee come prima.beh sicuramente conviene fare l'abbonamento,mi spiegate come ?grazie in anticipo,baci Alice

    Io ne ho comprati 2 numeri online e l'ho trovati spettacolari! Ho deciso di abbonarmi. Vai a questo link http://www.myfavouritemagazines.co.uk/stor...55723@641900598 e puoi pagare anche con postepay.
     
    .
  6. ecila81
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille lo devo prorpio prendere in considerazione
     
    .
  7. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: E' fatta :woot:
    Mi son fatta il regalo per Natale e compleanno (capita tutto insieme a me -_- , mi sono abbonata :woot:)
     
    .
  8. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono fatta un regalo per Natale e ho fatto l'abbonamento..
     
    .
  9. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! per chi ha fatto l'abbonamento, vi è già arrivato il numero 208 di gennaio??? quando ho fatto l'abbonamento mi hano detto che entro il 4 dic. sarebbe arrivata... :(
     
    .
  10. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio abbonamento parte da febbraio..
     
    .
  11. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo compro in una edicola del centro e costa , se non sbaglio Euro 8,70= circa
     
    .
  12. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akane79 @ 15/12/2008, 17:51)
    il mio abbonamento parte da febbraio..

    Anche il mio abb parte da febbraio, perchè a quanto ho capito esce molto prima del mese.
     
    .
  13. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti esce in gennaio!
     
    .
  14. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ISASTITCH @ 15/12/2008, 17:40)
    Ciao!!! per chi ha fatto l'abbonamento, vi è già arrivato il numero 208 di gennaio??? quando ho fatto l'abbonamento mi hano detto che entro il 4 dic. sarebbe arrivata... :(

    A me è arrivata questa mattina ;) non credo proprio arrivi così prima... forse in UK, ma qua, riviste così ci mettono minimo 15gg ad arrivare! (che poi secondo me non arriva dall'Uk, sulla busta c'è scritto Nuova Zelanda...)
     
    .
  15. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivata questa mattina anche a me!!!... ero preocupata. http://isastitch.blogspot.com/
    :daisy1.gif:
     
    .
14 replies since 1/12/2008, 21:01   259 views
  Share  
.