punto croce dalla A alla Z

a fascicoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho preso in edicola punto croce dalla A alla Z.
    realizzato con susanna, a parte 6 matassine di provenienza ignota e un cartamodello di un sampler con scritto Home sweet Home contiene 1 fascicolo di 10 pagine di schemi tutti di parole comincianti con A agosto,africa,aereo, abete e una pagina di A......niente di particolare.
    mi sono dimenticata che c'è in omaggio un pezzo di tela giallina (piccola ma rigida e con la trama regolare) e un ago.
    costa 4,99 ma secondo me non ne vale la pena, chi acquista susanna avrà già la maggor parte di questi schemi
     
    .
  2. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un vecchi libro come questo e sinceramente non lo uso mai perchè non ha schemi interessanti........mi sa che passo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi sa che passo anche io... costa un pò troppo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    grazie ma oramai preferisco acquistare sui vari siti ciò che mi piace.

    Susanna mi piaceva una volta, fino a 5 anni fa circa.
     
    .
  5. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leprottina^_^ @ 25/12/2008, 19:55)
    mi sa che passo anche io... costa un pò troppo...

    fai bene, non ne vale la spesa
     
    .
  6. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho preso anche io.. non ho resistito alla tentazione.. ma non comprerò le altre uscite...
     
    .
  7. gianninialessia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l' ho comprata ma ho fatto il paragone con la vecchia enciclopedia del Punto Croce uscita ormai qualche anno fa con Susanna, e almno per le prime poagine sono identiche.
     
    .
  8. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo numero l'ho acquistato, vedrò per le altre però.... 45 uscite a 6.99 sono un pò troppo... ma ogni usita ha la tela e le matassine? o solo le prime??? buuuuu
     
    .
  9. calamitymanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari mi lascerò tentare dal primo numero in offerta, ma non farò la raccolta perché sto già facendo "Facilmente punto croce con perline".
    Ormai tra riviste e free su internet in casa mia non si passa più :) hehhehe
     
    .
  10. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto che è la stessa enciclopedia che è uscita nel '98 (?)...
     
    .
  11. milaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 27/12/2008, 18:09)
    CITAZIONE (leprottina^_^ @ 25/12/2008, 19:55)
    mi sa che passo anche io... costa un pò troppo...

    fai bene, non ne vale la spesa

    cavoli... anch'io ho acquistato il primo numero, e ho anche provato a ricamare il kit che presentava in copertina, viene abbastanza carino, si i filati non sono dei migliori, però....io avevo anche deciso di abbonarmi per fare la raccolta, ma leggendo i vostri post, non ne sono più così convinta :blink: dite allora che non ne vale la pena :unsure: ?
     
    .
  12. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono le stesse pagine proprio perchè è una ristampa dell'enciclopedia di susanna del 1998. C'è scritto nella presentazione firmata dalla editrice di susanna...
     
    .
  13. calamitymanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, mi piacerebbe riuscire a trovare l'enciclopedia di susanna usata, so che è fatta molto bene, ma al momento non mi posso permettere un ulteriore abbonamento :(
     
    .
  14. tina60
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana1972 @ 7/1/2009, 21:02)
    sono le stesse pagine proprio perchè è una ristampa dell'enciclopedia di susanna del 1998. C'è scritto nella presentazione firmata dalla editrice di susanna...

    Ragazze voi dite che è la stessa?? Dalle immagini che vedo sul sito non mi sembra uguale...ma vorrei esserne sicura!! Io ho perso il primo numero..e prima di abbonarmi volevo almeno vederlo!! Qualcuna di voi vuole vendermi il primo numero??? Ora metto anche un annuncio nel mercatino...
    Grazie
     
    .
  15. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho controllato e il primo fascicolo è esattamente uguale alle prime pagine dell'enciclopedia.. se non hanno aggiunto schemi direi che è proprio la stessa cosa! :)
     
    .
20 replies since 24/12/2008, 11:36   944 views
  Share  
.