Le idee di susanna gennaio 2009

ci sono anch'io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patry74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte voi!! Volevo rendervi partecipi del fatto che questo mese, susanna ha pubblicato, nell'area dedicata alla posta, in fondo alla rivista, la mia ultima flourishes christmas!! Son super contenta!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: image
     
    .
  2. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti! :lol: Fa piacere che il proprio ricamo venga pubblicato!

    Ho sfogliato il giornale al supermercato però...mi sembra un vero blef <_< quindi sto mese passo.
     
    .
  3. Patry74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma anch'io non son una grande acquirente di susanna.. perchè lo trovo un pò impegnativo per via di disegni.. ..Preferisco mani di fata... Però ogni tanto ci mando qualche foto e devo dire che per me è proprio una bella pubblicità...
     
    .
  4. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricamina71 @ 4/1/2009, 15:56)
    Complimenti! :lol: Fa piacere che il proprio ricamo venga pubblicato!

    Ho sfogliato il giornale al supermercato però...mi sembra un vero blef <_< quindi sto mese passo.

    Complimenti...sono soddisfazioni per noi crocettine!! :D
    Io l' ho comprato senza sfogliarlo...e ne sono pentita...non c'è quasi niente... :(
     
    .
  5. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Patrizia!! Io Susanna non lo compro +...solo qualche rarissima volta...troppo deludente...e mi tengo ben stretta i cai vecchi numeri e l'enciclopedia :D
     
    .
  6. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti! ;)

    Il giornale in sè questo numero? :)
     
    .
  7. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello Patty!!!! bella soddisfazione direi!!!
    Io lo compro ogni tanto ma visto che c'è la tua pubblicazione nn me lo perdo!!!^.-
     
    .
  8. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono abbonata, ma non è ancora arrivato :(

    però che soddisfazione vedere lì il tuo lavoro, brava!
     
    .
  9. calamitymanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella soddisfazione!!! Complimenti per il lavoro perché anche se nella foto non si vede bene, si capisce che è un lavoro molto impegnativo dal risultato superbo!

    Io compro raramente Susanna, ma stavo proprio facendo la "punta" al numero di gennaio perché dall'anteprima pubblicato il mese scorso mi sembrava un numero imperdibile, anche se leggendo i vari commenti sembra il contrario. :unsure:

    Comunque visto che è già uscito domani faccio un salto in edicola :D
     
    .
  10. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello sono contenta!!! mi incuriosce sapere quanto tempo fa l'avevi inviato. Vorrei capire se ho qualche speranza di vedere un mio lavoro spedito tempo fa pubblicato. :)
     
    .
  11. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello,è un piacere enorme vedere il prorpio ricamo pubblicato complimenti
     
    .
  12. aishafairy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Patty io ho comprato il giornale e avevo già visto il tuo lavoro e ho capito che eri tu... :wub: a me il giornale è piaciuto come sempre del resto...
     
    .
  13. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti! appena mi arriva ci dò una mega sbirciata!!!!

    a proposito!! noi venete stiamo organizzando un nuovo raduno! se siete interessate andate a leggere il post in chiacchiere!!!! :D
     
    .
  14. Patry74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo spedito a Susanna la mail con l'allegato del ricamo ancora prima di dicembre con la speranza che venisse fuori il mese dopo, ma forse era già troppo tardi...Ma diciamo che anche le altre volte in cui ho spedito le fotografie di altri ricami, sono stati abbastanza celeri nel pubblicarmi le foto!! Per via del raduno corro subito a legger tra le chiacchiere.. magari stavolta riesco a venire!! Grazie mille a tutte per i vostri complimenti!!!
     
    .
  15. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    BRAVVA!!!

    anch'io sono abbonata e mi deve ancora arrivare, sono curiosa di vedere la foto :eek.gif:

    Quasi quasi provo a mandare la foto del mio cuore natalizio... :wub:
     
    .
31 replies since 4/1/2009, 15:35   986 views
  Share  
.