CUCITO CREATIVO N° 15 anno 3

dicembre-gennaio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 7/1/2009, 11:52)
    confermo che è un'ottima rivista per chi si vuole cimentare anche nel cucito! E' tutto spiegato passo passo molto semplicemente.Io è da un pòl che la prendo (ho anche questo numero che è quello di dicembre/gennaio) e forse anche io farò l'abbonamento!

    CITAZIONE (tabita @ 8/1/2009, 10:23)
    essendo la prima volta che lo acquisto, non so il giorno di uscita...
    quando potrò trovare il numero di febbraio??? (metà gennaio? inizio febbraio?? mettà febbraio?? )

    pensi che possa andare bene per me che non so cucire ma che vorrei imparare??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    7,566
    Reputation
    0
    Location
    Siracusa-Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao, non saprei dirti di preciso prova a chiedere all'ediclante.

    Ciao curiosetta, penso di si...sai neanche io sono brava a cucire ....più che altro non ho pazienza quando si tratta di cose complicate...e non ho la mano "dritta" per tagliare o cucire...ma piano piano stò migliorando. Magari ne prendi una copia e vedi come ti trovi! Kiss, Anna.
     
    .
  3. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annarub72 @ 8/1/2009, 10:50)
    Ciao, non saprei dirti di preciso prova a chiedere all'ediclante.

    Ciao curiosetta, penso di si...sai neanche io sono brava a cucire ....più che altro non ho pazienza quando si tratta di cose complicate...e non ho la mano "dritta" per tagliare o cucire...ma piano piano stò migliorando. Magari ne prendi una copia e vedi come ti trovi! Kiss, Anna.

    grazie proverò a chiedere all'edicolante
    anch'io sono alle prime armi e con le cuciture non vado per niente dritta! :angry: :angry:
     
    .
  4. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curiosetta75 @ 8/1/2009, 10:43)
    pensi che possa andare bene per me che non so cucire ma che vorrei imparare??

    se devo essere sincera...non lo so... :D
    io non leggo le spiegazioni...ricalco il modello e poi cucio senza leggere nulla..quindi non ho idea se sia semplice come spiegazioni...

    però ho visto che ci sono cosine semplici...certo...se non sai cucire niente niente, anche un tovagliolo ti viene complicato da fare...
    ma visto che ti sei cimentata con un banner, credo che alcune cosine potresti farle!! ^_^

    potresti dargli una sfogliata prima di comprarlo..giusto per capire se le spiegazioni sono semplici per te o no... ;)


     
    .
  5. angelina58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comprata!!!!! " Una ghirlanda di orsetti" è adorabile.....magari si può preparare per l'anno prossimo!!!!
    Non è particolarmente natalizia e dalla porta di casa in campagna ci starebbe bene...
     
    .
  6. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tabita @ 7/1/2009, 10:43)
    CITAZIONE (romyeale @ 7/1/2009, 10:39)
    quasi quasi mi tentate.... :unsure:


    Romy...ti avverto del pericolo...
    se lo compri non ne potrai più fare a meno...
    valuta bene questa dipendenza da "cucito creativo"
    hahahahah

    io ho già detto a mio marito che mi abbonerò :lol:

    aiut,,,,, :ph34r: :ph34r:
     
    .
20 replies since 5/1/2009, 16:35   465 views
  Share  
.