DONAZIONE MERCATINO NATALIZIO 2008

ancora in fase di calcolo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi trovo ancora in fase di calcolo....
    Se chiunque di voi volesse ricontrollare tutti i pagamenti oggetto per oggetto, io lo prendo come enorme aiuto e supporto.

    Secondo i miei calcoli, abbiamo raccolto euro 983,50 dalla vendita degli oggetti del mercatino (mancano ancora 34,50 perche' Dolceneve e Liz78 non hanno ancora pagato... per questo pensavo di versare questi soldi con la prossima beneficenza e chidere qui questa).
    E in piu' 220 euro dalla lotteria.
    Per un totale di 1203,50 euro.

    In dicembre avevo gia' versato 350 euro (per cominciare a svuotare la mia carta postepay) all'unicef, che si era classificato primo nel nostro sondaggio. Mostrero' il bollettino appena ho pronti tutti i pagamenti da mostrarvi!
    Questa era la dicitura della proposta:
    350 euro è il costo di una pompa a trazione manuale per un pozzo in Mozambico, per fornire acqua potabile a una scuola e al suo circondario, garantire l'igiene e sollevare le bambine dal compito di andare a raccogliere l'acqua per usi domestici.

    Secondo classificato del sondaggio e' stata la scelta di adottare una scuola per 120 euro.
    Ricordo che ci siamo impegnate a versare la stessa cifra per i prossimi 3-5 anni.

    Al terzo e quarto posto a pari merito abbiamo la donazione di una femmina di yak peloso e Vertical.
    Ho pensato che potremmo dividere tra loro la rimanenza altrimenti poi ci sarebbe una serie di parimeriti...
    Quindi, se puo' piacervi ho visto sul sito che si possono comprare altre cose per la cifra che ci interessa.
    Uno yak peloso costa 143 euro
    Due yak pelosi quindi costano 286.
    A questi possiamo aggiungere 2 macchina da cucire per 40 euro ciascuna, per dare a due mamme la possibilita' di guadagnarsi da vivere... mi sembra un'idea che ci rappresenta bene!!
    Quindi con altri 80 euro arriviamo a 366 euro da donare a Save the Children.
    Rimangono 367,50 da donare a Vertical.

    Aspetto i vostri commenti sulla ripartizione.
    Ma sappiate che entro venerdi' vorrei saldare tutti i miei debiti.
     
    .
  2. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono a super favore della tua proposta! ;)
     
    .
  3. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow ma quante cose ne son venute fuori....mi piacciono tutte....MA SIAMO PROPRIO FORTI NOI!!!!
     
    .
  4. rosabianca25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evviva sono davvero contenta per tutto!!!! complimenti per tutta l'organizzazione!!
    io sono favorevole per questa ripartizione!!
     
    .
  5. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra una ripartizione equa e che accontenta parecchie associazioni.... :wub:
    per me Laura puoi andare!!! ^_^
     
    .
  6. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze siete state magnifiche, spero il prossimo anno di essere utile anche io
     
    .
  7. Lacrima di Pioggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow.. io e' la prima volta che partecipo come acquirente... e veramente non immaginavo che si sarebbe arrivate a tanto...

    Per me la ripartizione fatta va benissimo e cosi riusciamo ad aiutare piu' di una associazione..


    Brave a tutte!! e Grazie Laura per l'impegno e lo sbattimento che ci metti tu...
     
    .
  8. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, siamo state proprio brave!! :D
    Anche per me va benissimo questa ripartizione!!
     
    .
  9. Terryflower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va benissimo, Laura!!
    Complimenti per tutto quello che riesci a realizzare attraverso di noi, sei una bellissima persona!!
     
    .
  10. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    :gossip.gif: che gran bel risultato è stato ottenuto :woot: la ripartizione della somma mi sembra giustissima ;) :D
     
    .
  11. crocettina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno per vari motivi non ho potuto partecipare, ma voglio complimentarvi con voi per l'impegno e per il cuore che avete messo in questa iniziativa.

    Se posso esprimere il mio parere la proposta di Laura e' eccellente, cosi' molte piu' persone possono essere accontentate.

    Ciao
     
    .
  12. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che una ripartizione migliore non si può trovare...brava Laura!!!
     
    .
  13. Arpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavoli!!! QUanto!!!! Non immaginavo così tanto sinceramente! Bene...sono contenta! Per me vanno bene tutte le proposte!
     
    .
  14. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow Laura è fantastico !!
    Anche per me la ripartizione va benissimo ... e grazie ancora per tutto quello che riesci a realizzare tramite questo forum :wub:
     
    .
  15. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandioso!...brave tutte...
     
    .
40 replies since 7/1/2009, 16:30   369 views
  Share  
.