profilo pasqua

bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso stamattinana ma non ho il tempo di fare foto e caricarle in album... ci sono bellissime idea per Pasqua e epr gli asciugamani nonchè per i bimbi l'ho trovato davvero delizioso...
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    è già uscito?
    Dovrò passare in edicola domani :P che nel numero scorso avevo visto nelle anteprime uno schema di una chitarra carinissimo e lo voglio :D
     
    .
  3. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 24/2/2009, 22:24)
    è già uscito?
    Dovrò passare in edicola domani :P che nel numero scorso avevo visto nelle anteprime uno schema di una chitarra carinissimo e lo voglio :D

    Anche io ho visto la chitarra e visto che il mio fidanzato la suona sarebbe perfetta domani vado anche io in edicola ;)
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la foto della copertina di questo profilo! Le foto interne...lo scanner ogni tanto mi fa le bizze (o meglio a Windows Vista lo scanner mio gli sta sulle scatole <_< ) . Appena si riprende, se interessate posso farle anche ai contenuti :P

    image

    - La tradizione a tavola: schemini di uova pasquali per tovaglie, tovagliette, asciughini etc etc

    - Viole del pensiero: schemi floreali a mio avviso carinissimi

    - Origini provenzali: schemi di tazze e teiere

    - Grembiuli in mostra: curiose ricette per gelati, drinks o cocktail dai colori accesi

    - Quei mitici anni '60: schemini...e come li descrivo :P Comunque riportano la scritta Rock fra ghirigori e c'è anche uno schema di una chitarra. Bellissimi! :D

    - Uno stile...donna: farfalline per decorare borsettine, pochette etc etc

    - Uncinetto, ferri e ricami: schemi di fili, bottoni, ditali, ferri da maglia e quanto è collegato al nostro hobby

    - Coccinelle e funghetti: delle simpaticissime coccinelle fra funghetti, o matite, gomme e temperamatite

    - Un rustico di classe: Schemi geometrici

    - Dolci cuccioli: schemi di cucciolotti tenerissimi. Panda, orsetto lavatore (se ho inquadrato l'animaletto :P) Uccellini e coniglietti


    Ora provo a vedere se riesco a scannerizzare qualche foto :P
    Edit: ecco qualcosina:
    imageimage image image image imageimage image image image image image image image image

    dovrebbe esserci tutto (non ci son tutte le pagine, ma è per farsi un'idea sugli schemi. Tenete conto che ce ne sono molte di più ovviamente :P

    Edited by --LO-- - 25/2/2009, 16:56
     
    .
  5. pietradiluce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! è stato molto utile!!
     
    .
  6. shymay
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie :)
    belli i grembiuli! probabilmente lo prenderò per quelli :)
     
    .
  7. angela1204
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso questo mattina mi paice moltissimo :D
     
    .
6 replies since 24/2/2009, 20:21   259 views
  Share  
.