2° edizione concorso...

che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok vada per il generico,però un tema di fondo penso ci sia giusto?
    come per la prima edizione avete scelto orsetti e ognuno ha deciso cosa fare,qui si potrebbe scegliere ( per esempio) country e poi ognuna sceglie un soggetto che preferisce ma di quello stile,si potrebbe fare così?
     
    .
  2. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì sì sì, scegliamo un altro argomento generico e poi ognuna si sbizzarrisce!
    anche a me piace molto l'idea del country, ci sono tanti schemi bellissimi!
    ragazze fatevi sentire, dite la vostra!!!
     
    .
  3. Laura57
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok per il tema country e per la spedizione da gennaio in poi. Se decidete per un altro tema va bene ugualmente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io direi di scegliere fra 2 temi:

    COUNTRY e ORSETTI
     
    .
  5. ride
        Like  
     
    .

    User deleted


    è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oggi è mercoledì 15 e purtroppo mancano all'appello ancora molti Q.
    Riterrò validi per la votazione al vincitore della prima edizione del concorso solo i Q pervenuti entro sabato 18 giugno. Basta che per quella data mi sia arrivata la cartolina per andare a ritirare il pacco in posta, anche se poi mi recherò a ritirarlo 1 o 2 gg dopo!
    Tutti gli altri saranno automaticamente spostati alla seconda edizione del concorso e le matassine inviate andranno a formare il secondo montepremi.
    Per chi fosse in ritardo però vorrei ricordare che i primi di luglio, per 15 giorni, sarò in vacanza, evitate quindi di inviare i vostri pacchi che non potrei ritirare!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ankio ci stò per partecipare alla seconda edizione...
    se decidiamo già le regole generali io mi preparo già a ricamare!!
    Sabrina
     
    .
  8. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    sabri...sei tremenda...hihiihiihiihihiihhii....io purtroppo adesso sarò impegnata a ricamare le tendine per mia sorella...e quindi tra un RR e l'altro non posso ricamare altro se non le tendine....hihihiihihiiihihii....però chissà....

    besitossssssssssssssssss
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho ricevuto il Q di Silpre!

    Ho anche ricevuto 4 raccomandate sabato. Questa mattina sono andata alla posta a ritirarle ma ancora non erano state riconsegnate dal postino. Tornerò domani.
    Se non volete aspettare fino a domani ho i numeri di raccomandata. Chiedetemi in privato e vi faccio sapere se c'è la vostra tra queste 4.
     
    .
  10. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lauretta se andiamo di sto passo....con organizzare mille RR...questa volta mi sarà difficile partecipare....alla seconda edizione di un filo per la vita....e siccome sono il tipo che devo tenere tutto sotto controllo....e la serietà nelle consegne e nei lavori sono al primo posto per ora sono incerta sul riuscire a partecipare..anche perchè mia sorella mi taglierebbe le manine se non le ricamo le tendine per la sua cucina....ehehehhehehehhehe.....

    però vediamo un pò i termini delle iscrizioni e i tempi di consegna e poi di conseguenza mi regolo.....besitosssssssssssssssss
     
    .
  11. mamy65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze leggo ora tutte le vs/discussioni e sono pienamente d'accordo sul fatto di posticipare la scadenza, in quanto verrebbe un lavoro fatto meglio (si sa che la velocità a volte gioca contro!).
    Per i temi mi adeguo alla maggioranza, anche se non amo particolarmente il country va bene lo stesso ho alcuni album JJ oppure mi farò imprestare qualcosa in giro.
    La settimana prox parto per il mare un mese, ma fino a mercoledì sono a casa e vi seguirò.
    Cmq mi inserisco già nella lista della 2° ediz. del concorso e attendo istruzioni.
    Bacioni a tutte Susy
     
    .
  12. alex1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze...solo oggi ho visto questo post e ........scusate ma come al solito arrivo in ritardo. Io questa volta vorrei partecipare, e come ha detto già la nostra amica Sabrina, anche io comincerei subito: adesso nn ho impegni di ricamo mentre da settembre ne ho alcuni. Io cercherò di stare attenta e leggere meglio i post ma voi tenetemi nel conto delle iscritte, ok!!!??!!! bacini alex
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alex ti inserisco subito... Susy ti avevo già inserita... tra l'altro ho già la matassina!!
     
    .
  14. Laura57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura ciao...ho una domanda da farti? Volevo far parte di questa 2a edizione del concorso se la spedizione era non prima di fine anno.... il mio Q della 1a edizione e' arrivato in ritardo ed automaticamente entra a far parte di questa 2a edizione, se ho capito bene. Non posso in pratica fare un altro Q con il nuovo tema? Spero di essermi spiegata.

    Ciao Laura
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Laura!

    Certo che puoi!! Puoi mandarmi anche 10 Q se ti fa piacere.

    La partecipazione al concorso prevede un premio di partecipazione che consiste nell'invio dello schema creato da me. Ora ne sto creando un secondo.
    Chi partecipa può scegliere tra i 2 schemi, chi fa 2 Q li ha tutti e 2. Chi fa più di 2 Q... non avrà però il terzo schema.... perchè non c'è!

    Ma tutti i Q parteciperanno al concorso se accompagnati da matassina.

    Tutti i Q inviati senza matassina parteciperanno all'operazione Teddy Bear e saranno inseriti nei quilt ove possibile. Saranno esposti nella sezione come fuori concorso.
    Tutti i Q, anche se non inseriti in quilt fatti da me, saranno comunque inviati ad Hezel Green in Canada in una spedizione unica che effettuerò prima dell'estate 2006.
     
    .
35 replies since 13/6/2005, 11:39   576 views
  Share  
.