2° edizione concorso...

che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura57
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK! Ho capito. Allora mi iscrivo a questa seconda edizione sicuramente.



    Ciao Laura
     
    .
  2. alex1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora siccome io nn ho partecipato al primo gruppo, devo raccimolare le idee: i Q devono essere 30x30, e il ricamo? Ma se mi mandi lo schema, Laura, le misure saranno già giuste....a Q terminato, ti devo mandare 2 € e una matassina di filo.....dimmi se ho dimenticato qualcosa Laura.-....... alex
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Giusto, ripetiamo le regole di base:

    REQUISITI DEI QUADRATI:
    - TELA AIDA BIANCA 55 (non usate la 44)
    - Misure del "Q" 30x30
    - Misure del ricamo MIN 15x15 MAX 23x23


    Per partecipare al concorso bisogno iscriversi entro il 30 novembre 2005 e fare in modo che il Q arrivi a destinazione non oltre il 28 febbraio 2006.
    Insieme al Q dovete inviare una matassina DMC.

    I 2 euro non sono una regola del concorso. Molte li stanno inviando per pagare le spese del pacco in Canada e per l'acquisto del materiale per la realizzazione dei quilt.
    Non sono un obbligo! Ovviamente vi terrò informati sul totale raccolto e sul suo utilizzo!

    L'indirizzo dove spedire il vostro Q vi verrà fornito in privato.

    Potete utilizzare la spedizione a mezzo raccomandata o prioritaria. Ricordatevi comunque, in ogni caso, di mettere intorno all'apertura lo scotch per evitare furti.
    Io utilizzerei la prioritaria perchè è molto meno costosa, ma se non ve la sentite vi consiglio comunque di evitare la ricevuta di ritorno perchè è una spesa inutile. Potete controllare se ho ricevuto il vostro pacchetto sul sito delle poste.... non avrei motivo di negare un ricevimento... spero possiate fidarvi di me!!
    La prossima settimana sarò in ferie, quindi non inviatemi nulla fino al mio ritorno! GRAZIE!!
     
    .
  4. soni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura, iscrivimi, grazie!!!!
    devo già scegliere se orsetto o country??? io ho molti schemi di JJ ma o sono troppo grandi o troppo piccoli!!!!!

    Edited by soni - 27/6/2005, 10:47
     
    .
  5. alex1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura e grazie....nn avrei mai dubitato di te.....nel modo più assoluto......comunque se riesci a trovare qualche schema tienimi presente ok?????!!!!!! alex
     
    .
  6. soni
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq ho deciso, vada x l'orsetto, in fondo è un soggetto che non ricamo mai, allora ne approfitto!!!
     
    .
35 replies since 13/6/2005, 11:39   576 views
  Share  
.