fatevi toccare il cuore!

aiutiamo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    so che siamo impegnate con otb...però volevo condividere con voi un'altra cosa....c'è una signora,Kristin , che aveva un bimbo...che purtroppo ha perso per una bruttissima malattia che da poco scampo ai piccoli, l' atrofia spinale muscolare.
    questo sito la signora proprio come Hezel, raccoglie Q, la differenza è che questi Q vengono fatti per i bambini che hanno scelto un tema...
    la sua iniziativa è nata per fare in tempo la copertina per il suo piccolo...in un forum come il nostro...poi da li, ha deciso di farlo per tutti i piccoli malati come il suo Cole. io quando ho tempo faccio un Q per le poi glieli mando. potrete vedere i vostri Q con i bimbi che li hanno chiesti...nei loro Quilt....o con la loro foto...se non arriva in tempo.

    se vi va quando avete tempo....e siete sicure di quello che state offrendo...contattate Kristin, chiedetele di essere una volontaria....e mandate i vostri Q....

    vi lascio il link....però vi avviso che è una cosa molto toccante!

    http://www.our-sma-angels.com/colesquilts/index.htm
     
    .
  2. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amica mia...che dire....sono senza parole....anche se non conosco molto bene la lingua inglese....ma le foto parlano da se....insomma....viviamo in un mondo dove si pensa solo a se stessi...dagli occhi di quella mamma ho visto tanto amore....quello che dovremmo avere un pò tutte noi....dovremmo di più, di quanto già non lo facciamo, AMARE!!!

    vorrei saperne di più...il sito di Cole....l'ho visto....se hai qualche altra informazione io ci sono....conta su me Saretta...ok???

    avevi ragione tu....è toccante......

    Dio ci aiuti e ci dia sempre di più amore per gli altri....

    besitosssssssssssss
     
    .
  3. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    AMORA, io e Ita che è la mia amica a volte prepariamo dei Q generici e li mandiamo così Kristin può metterli dove servono. se vuoi puoi spedire a me i tuoi Q e io inviero insieme ai miei e a quelli di Ita a Kristin
     
    .
  4. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah bene....ma insomma ciò che non capisco è cosa ci devo ricamare??? dammi una dritta....e poi le misure sono sempre quelle????

    sto un pò incartata visto che devo iniziare le tende di mia sorella....e continuare RR73...ma cercherò di fare qualcosa.....e così poi lo mando a te....ok???

    tu intanto dimmi cosa ci devo ricamare!!!!

    besitossssssssssssssssss
     
    .
  5. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze guardate il sito di Cole
     
    .
4 replies since 16/6/2005, 07:44   177 views
  Share  
.