de file en aigluille n.69

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come al solito la rivista è sul sito e a me non è ancora arrivata e comincio a preoccuparmi..a qualcuna delle abbonate è già arrivata????tranquillizzatemi please.... :cry:
     
    .
  2. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono un tantinello preoccupata.... ho fatto l'abbonamento qualche tempo fà, dal c/c l'addebito risulta , :angry: ma la rivista si è fatta di nebbia. Aspetterò ancora qualche giorno e poi manderò una mail, vedremo.
    Ciao ciao Dona
     
    .
  3. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me la rivista è arrivata!
     
    .
  4. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuna presenza nella mia cassetta della posta, ho mandato una mail, vediamo se rispondono.
    Cioa Dona
     
    .
  5. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...qualcuna ha già ricevuto la rivista questo mese ???? a me non è ancora arrivata!!
     
    .
  6. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me neanche ma quando arriva...
     
    .
  7. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato dal loro sito solo il numero 69, ho fatto l'ordine il 15/5, ho visto passare il pagamento con la valuta del 19 ma la rivista non l'ho ancora vista, secondo voi c'è qualche speranza? :unsure:

    Avevo ordinato altre riviste dalla Francia e mi erano arrivate nel giro di 3 giorni, i francesi mi avevano viziata troppo... -_-
     
    .
  8. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho ordinato due riviste il 7/05....e non sono ancora arrivate...sul sito c'è scritto che hanno avuto dei problemi con gli ordini per il fatto che si sono trasferiti d'ufficio ....speriamo bene.....
     
    .
  9. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho l'abbonamento annuale e mi arrivano regolarmente i primi giorni del mese, infatti il numero di giugno mi è arrivato ieri
     
    .
  10. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivato ieri il numero 69!!! :woot: che splendore... :wub: :wub:
     
    .
  11. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono piuttosto arrabbiata..... ho richiesto l'abbonamento alla fine di marzo il pagamento tramite carta di credito è andato a buon fine, ma della rivista neppure l'ombra, ho già inviato 2 mail ma alla seconda non hanno neppure risposto, credo che domani o al massimo dopodomani mi attacco al telefono eli ricopro di insolenze!!! alla faccia delle LORO maleducazione.
    Ciao Dona
     
    .
  12. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faccio il tifo per te! a me non hanno mai risposto, eppure i messaggi li leggevano perché mi arrivava la ricevuta di ritorno!
    <_<
    Hai poi telefonato? che ti hanno detto?
     
    .
  13. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiotta @ 12/6/2009, 09:44)
    Faccio il tifo per te! a me non hanno mai risposto, eppure i messaggi li leggevano perché mi arrivava la ricevuta di ritorno!
    <_<
    Hai poi telefonato? che ti hanno detto?

    aspetto la disponibilità di una mia collega, perchè il mio francese non è dei migliori,anzi non è proprio :P
    Ciao Dona
     
    .
  14. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me le riviste che avevo ordinato il 7 maggio sono arrivate giovedì 11.....
     
    .
  15. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!! :tamburo: :tamburo: :tamburo:
    finalmente dopo 2 mail e ben 2 telefonate alle sede, proprio adesso ho ricevuto una mail di scuse da parte dell'editore, dove mi comunicano che avrò in cassetta la rivista a partire dal prossimo mese (il che non è male considerando che ho pagato a marzo!!!!!), comunque meglio così anche perchè ormai la davo per persa.
    Non vedo l'ora di riceverla.....
     
    .
19 replies since 29/4/2009, 18:50   542 views
  Share  
.