Kit Punto Croce

Numero fascicoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, non so se sto scrivendo nell'area giusta, ma.. qualcuna di voi sa dirmi di quanti fascicoli è composta questa collezione?
    Grazie!
     
    .
  2. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh, io mi sono fermato al 5 numero... tu a che numero sei arrivata? Come sono gli schemi?
     
    .
  3. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio ora siamo intorno al numero 20. Gli schemi non sono male e poi ci sono anche le matassine, però non vorrei dover comprare fascicoli per un'eternità!!
     
    .
  4. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so che gli schemi erano carini... ma nn avevo voglia di raccoglierlo all'infinito..!!
     
    .
  5. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lagiostra @ 29/6/2005, 16:02)
    Se non sbaglio ora siamo intorno al numero 20. Gli schemi non sono male e poi ci sono anche le matassine, però non vorrei dover comprare fascicoli per un'eternità!!

    ehehheheheh..e allora datti pace carissima...perchè sono davvero tanti..però direi che dopo un pò ti stanchi...io l'ho fatta tantissimi anni fa..forse all'inizio che uscì questa idea.....ben + di 7anni fa....posso dire che sono arrivata al numero 60 e poi mi son fermata....
    a lungo andare ti infastidisce.....le idee sono carine...ma che te ne fai???

    ad essere sincera puoi chiamare la casa editrice..( il numero lo trovi all'interno dei fascicoli!!) e chiedere a loro di quanti fascicoli è l'opera...ok??

    besitossssssssssssss
     
    .
  6. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, è una buona idea!!
    Comunque penso che mi fermerò, soprattutto se mi dici che sei arrivata al numero 60 e non era ancora finito!! In fondo a casa, tra quelli delle riviste e quelli raccolti su internet, ho talmente tanti schemi che non mi bastano 5 o 6 vite per ricamarli tutti!!
     
    .
  7. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi i fili sn solo di 4 mt... e nn sempre dei colori che vuoi...!! ma si, lascia perdere... hai già abbastanza schemi!!
     
    .
  8. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti.. o magari mi capitano doppioni di colori che ho già!!
     
    .
  9. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehhehehheehhe..lagiostra dico la stessa cosa anch'io....non mi basterebbero tante vite per ricamare tutti gli schemi che ho a casa...e ti dirò di +....a volte non so nemmeno io..quello che ho!!!

    ehehehhehehhehe.....besitossssssssss
     
    .
  10. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fatto un bel lavoro qualche weekend fa: ho raccolto tutta la roba per il punto croce e li ho ordinati: schemi e libri da una parte, una borsa dedicata al ricamo in corso così da nn perdere nulla e da nn lasciare le cose disperse per casa!!
     
    .
  11. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche mia mamma anni fa aveva iniziato una raccolta simile, ma dopo tanti tanti numeri ha lasciato perdere, e in edicola ha continuato uscire ancora x parecchio!
     
    .
  12. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sono mai riuscita a finire una raccolta in edicola.. sono troppo lunghe!!
    Cmq dovrei fare un pò ordine anch'io tra i miei schemi, soprattutto quelli delle riviste, altrimenti quando devo cercare qualcosa ci metto una settimana!!
     
    .
  13. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco a voi un'altra che ha rinunciato...non c'è l'ho fatta a finire...però una mia amica lo ha fatto....ed è stato interminabile!!!
    per il resto sono abbastanza ordinata ma, ci metto lo stesso un mese per cercare le cose!!!!
     
    .
  14. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    hihihihihihihihhi...mi sa che dovrò fare come ha fatto claudietta....in questi giorni che avrò la mezza.....mi metterò a fare ordine tra le mie cose....ormai è un disastro..con il fatto che devo sempre cercare di fretta gli schemi è tutto sottosopra....forse devo fare spazio in libreria....e metto tutto in bella mostra...nella stanza degli ospiti (dov'è la libreria!!)...lo farò in questi giorni...altrimenti è un disastro.....e devo fare l'inventario delle matassine...insomma....quante cose avrò da fare..oltre che andare al mare....ehehehhehehhehe...e ricamare.....
     
    .
  15. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, brava, un'altra cosa che dovrei fare è l'inventario delle matassine: ormai ne ho parecchie, tra quelle prese su eBay, quelle che già avevo e quelle che ho preso con i fascicoli.. avevo cominciato ad ordinarle, ma con il trasloco tutti i buoni propositi si sono volatilizzati.. e ora trovare un colore è diventata un'impresa!!
    Meno male che tra poco ci sono le ferie!!
     
    .
30 replies since 29/6/2005, 12:27   546 views
  Share  
.