Kit Punto Croce

Numero fascicoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.dmc.com/mjRS/1/doc/Cartes_coule...se_broderie.pdf

    io penso che possa esserti di aiuto......a me serve tantissimo per tenere tutto in ordine....

    besitossssssssssssssssssssss
     
    .
  2. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh, grazie mille!!
    Me ne stampo subito una copia!!
     
    .
  3. luciamara
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatta all'inizio perchè non avevo schemi e ti posso dire con sicurezza che le uscite sono oltre 100.
    Se vuoi farla ti consiglio di fare l'abbonamento fino al numero 80, perchè dal numero 81 non regalano più le matassine, e dunque non è più conveniente.
    Con l'abbonamento inoltre ti regalano 4 raccoglitori e 2 scatole porta matassine (che altrimenti dovresti pagare a parte)

    Mi sento di consigliare kit punto croce a tutte quelle persone che si sono affaccite da poco al mondo delle crocette perchè contiene schemi facili e facilmente utilizzabili, inoltre ti permette di iniziare una scorta di matassine...
     
    .
  4. luciamara
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza completa, ma come si usa la griglia di cui hai messo il link....


    Certe volte mi chiedo: ma che razza di crocettista sono????

    Ahhhh il fai da te....
     
    .
  5. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    luciaaaaaaaaaaaa..come????come si usa????

    ma dai!!!allora fanne qualche stampa!!!!va a casa...e metti la x sul numero che tu hai...è sulla prima casella..visto che l'articoo moulinè che noi usiamo è l'art 117 della DMC....

    quindi serve per fare l'inventario delle nostre matassine...in questo modo quando devi fare un lavoro...sai già se la tua matassine è nell'archivio oppure la devi acquistare!!!!

    è semplicemente per facilitare la ricerca delle matassine...naturalmente devi aggiornarla ogni qualvolta si esaurisce la matassine o ne aggiungi altre in archivio!!!

    tutto chiaro????

    besitossssssssss dolciotta!!!!
     
    .
  6. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luciamara @ 30/6/2005, 11:15)
    io l'ho fatta all'inizio perchè non avevo schemi e ti posso dire con sicurezza che le uscite sono oltre 100.
    Se vuoi farla ti consiglio di fare l'abbonamento fino al numero 80, perchè dal numero 81 non regalano più le matassine, e dunque non è più conveniente.

    Urgh, addirittura più di 100???
    Non ce la posso fare, nemmeno ad arrivare al numero 80.. sono solo al 20!!
    Tanto ora matassine ne ho e con queste rischio di avere dei doppioni invece di completare la serie. Mi sa che mi conviene, eventualmente, comprare le matassine che mi mancano!!
    Cmq grazie per l'info!!
     
    .
  7. luciamara
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco io non avevo capito l'utilità dei numeri in alto.
    si potrebbe essere utile.
    Io le matassine le ho ordinate in ordine crescente di numero in scompartimenti da 50 o 100 numeri e le cerco così.
     
    .
  8. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lucia...
    se sai che fino al numero 80 regalano le matassine tu avrai fatto l'abbonamento??
    Io ho fatto l'abbonamento...e vorrei sapere se il prezzo resta invariato dei 4 fascicoli che mandano per ogni spedizione..grazie!!
     
    .
  9. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luciamara @ 30/6/2005, 12:02)
    Io le matassine le ho ordinate in ordine crescente di numero in scompartimenti da 50 o 100 numeri e le cerco così.

    ok...va bene...tenerle in ordine nei fascicoli...ma se devi fare la spesa delle matassine è + semplice andare a vedere la lista...non credi lucia????non è + comodo????così sai subito se è in archivio oppure no!!!!

    tenerle in ordine serve cmq a prenderle subito dall'archivio..tutto qui!!!

    besitosssssssssssss
     
    .
  10. nati26
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie gloom!!!!!!!!!
     
    .
  11. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    natina tesorina che dolce che sei....adesso è da un pò che non ci sentiamo ...e ti vedo sempre meno sul forum...ma cmq sia sei sempre nel mio cuoricino CRISS CROSS...come procedono le cose????

    besitossssssssssssssssssssssss
     
    .
  12. luciamara
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero gloom hai ragione tu: SEI LA MAGA DEL CRISS CROSS!!!!

    Per Crocettina, si ho fatto l'abbonamento e il prezzo rimane invariato per tutto l'abbonamento. Se non ricordo male è circa 15 euro x pacco (1 al mese con 4 uscite). Nelle uscite mensili in cui ci sono i regali il prezzo non aumenta.
     
    .
  13. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche perchè se no che regali sarebbero!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    LA MAGA DEL CRISS CROSS????

    MA SE SONO UN ANGIOLETTO IO!!!

     
    .
  15. luciamara
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALLORA SARAI IL NOSTRO ANGELO CUSTODE!!!!
    VA BENE COSI'?
     
    .
30 replies since 29/6/2005, 12:27   546 views
  Share  
.