de file en aguille

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    a qualcuno è arrivato il nuovo numero sul sito già c'è a me ancora nn è arrivato..la cosa mi preoccupa di solito mi arriva prima che lo mettino sul sito...speriamo arrivi.....gni mese temo sempre il peggio :( :(
     
    .
  2. marinella_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non è ancora arrivato
     
    .
  3. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Temo che ci sia qualche problema... come dicevo nell'altro post avevo ordinato da loro il numero 69, si sono presi i soldi ma non è arrivato nulla... ho provato a scrivere ma più e più volte senza risposta e con il solo risultato che la mia email è stata bannata dal loro antispam :( :angry:
     
    .
  4. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kiotta, ho preso degli arretrati da loro...diciamo che non sono la velocita' incarnata...cmq sono arrivati. Ciao
    Serena
     
    .
  5. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io oggi ho ricevuto il Carnet de Broderie n.5 !!!
     
    .
  6. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho ricevuto anch'io la rivista...e con gli arretrati non ho mai avuto problemi in 2 settimane arrivano....arriveranno anche i tuoi...
     
    .
  7. kiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biunna81 @ 4/6/2009, 18:10)
    oggi ho ricevuto anch'io la rivista...e con gli arretrati non ho mai avuto problemi in 2 settimane arrivano....arriveranno anche i tuoi...

    Grazie per l'incoraggiamento!!!!!!!!!! mi è arrivato ieri :woot: :woot: (meno male perché dovevo andare dal dentista ed ero un po' giù di morale :unsure: ) è bellissimo :wub: :wub:
     
    .
6 replies since 3/6/2009, 12:27   137 views
  Share  
.