problemino riguardo giacca all'uncinetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisa_84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un problemino d'interpretazione di uno schema riguardo una giacca sempre fatta all'uncinetto:allora dice questo
    -punto fantasia: numero dele maglie divisibile per 6 + 1 + 3 cat. per volt. (e questo non l'ho capito)
    poi -esecuzione: avv.85 cat.+ cat per volt. e lav. a p.fantasia =13 rapp. + m.d'inizio e di fine r. (che vuol dire)?
    poi -a cm 40 di alt. tot.,per l manica avv.a nuovo a destra 30 cat. e lav. a punto fantasia =20 rapp. + m.d'inizio e di fine r. A cm 60 di altezza tot lasciare in sospeso a destra cm 53 = . d'inizio r. + 14 rapp. +1/2 rapp. (=linea spalla) e pros sulle m.rimaste per il collo per cm 10.
    ora premettendo che non sono una sarta...mi sapete dire che significato hanno i rapporti? e la "traduzione di tutto"? cmpresi i cm,cioè considerarl a quale distanza e dove?

    vi ringraziooooooooooooooo,mi fido di voi!!!1
     
    .
  2. mamamarilù
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao riguardo la ° domanda vuol dire che devi avviare un numero di punti multiplo si 6(12,18,24,30 e così via)più 1 catenella più 3 catenelle che servono a girare il lavoro e corrispondono al 1° punto alto del giro successivo.riguardo le altre domande sei sicura che rapp.vuol dire rapporti...non so cosa siano...
    P.S. xchè non ti presenti nella sez. ciao sono nuova così ti conosciamo tutte e facciamo amicizia con te? :ops.gif: chiedo scusa alle mod..perdono!!
     
    .
1 replies since 19/6/2009, 14:54   491 views
  Share  
.