portasapone uncinetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisa_84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!avrei bisogno di un vostroaiuto o consiglio. praticamente l'ltro giorno sono andata dalla merceria in cui mi rifonisco e la signora su bancone aveva un portasapone-pofuma cassetti. era stupendo,è di quei portasaponi che si chiudono con un nastro ad es di raso,capito?mammamia forse non mi sono spiegata bene,ma il fatto è che erastupendo,bicolre. dato che devo fare un regalo ad una signora mia amica avevo intenzione di farlo...mi sapete indicare un sito o uno schema da seguire?vi pregoooooooooo aiutooooooooo

    PS=ho chiesto alla signora della merceria se aveva lo schema ma mi ha deche le è stato regalato......uffa :(

    ecco rgho trovato qualcosa di simile a quello che spiegavo prima,solo che questo portasapone è realizzto con la lana,io ivece l'ho visto lavorato con un filato n 8 e più grande,quindi occorreranno più punti e quindi uno schema diverso!!!

    image
     
    .
  2. LUANA76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao elisa...allora se vai su questo blog ne trovi due tipi:
    http://laura-fa.blogspot.com/2009_03_01_archive.html
    scorri la pagina e li troverai...fammi sapere se sono quelli che cercavi...ciaooooooo
     
    .
  3. elisa_84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok fatto!l'ho modificato ma direi che il risultato finale è stupendo....!!!!cosa ne pensate?
    image

    image

    image

    image
     
    .
  4. LUANA76
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stupendo elisa...complimenti...sarebbe carino da dare anche come portaconfetti
     
    .
  5. mamamarilù
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che carinooo!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    magico intreccio tra mamma donna e creativa

    Group
    Member
    Posts
    40,561
    Reputation
    0
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    è bellissimo ma non lo userei come porta sapone!
     
    .
  7. elisa_84
        Like  
     
    .

    User deleted


    e per cosa lo utilizzeresti?
     
    .
6 replies since 28/6/2009, 21:30   3402 views
  Share  
.