PUNTO CROCE FACILE E VELOCE

comprato ieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ho comprato l'ultima uscita di Punto croce facile e veloce...per la prima volta sono rimasta delusa!!! Non sono in casa e non posso fare una recensione (ma appena posso la posto) però sarà piena di apprezzamenti poco carini. Insomma...io compro una rivista italiana e mi vedo i ricami con le scritte in inglese!!! Finchè mi scrivono i love sport o cose del genere ok, ma su questo numero ci sono un sacco di scritte che io non capisco!!! Va bene che è l'importazione di una rivista straniera, ma non la mando giù lo stesso! Comunque, vi sconsiglio di acquistarla, questo numero non mi piace proprio e la prossima volta vi faccio la recensione!!
    In genere sfoglio prima ciò che compro, questa volta l'ho presa a scatola chiusa ed ho sbagliato
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ECCOMI, COME PROMESSO:

    Paperette da 1 a 10
    Numeri con una paperetta diversa in ognuno

    Gli allegri tucani
    Piccoli tucani: uno che dorme, uno con il cappellino da festa, uno sull'altalena ecc ecc..

    Amici animali
    Maialino, gufetto, gattino, pesce, tacchino

    I girasoli
    Numeri da 0 a 9 con girasole e coccinelle

    Calendario dei fiori
    Ad ogni mese un fiore diverso
    …però questi fiori mi hanno stancata!!

    In mezzo al mare
    motivi marini: barchetta, balena, salvagente, ancora, sirena, bandiere, faro, stella marina, cappello da marinaio...

    Borse ultima moda
    tanti schemi di borsette di vario genere, che onestamente non saprei dove ricamare

    Spille colorate
    Piccolissimi disegni floreali per spillette e bottoni.
    …decisamente troppo piccoli…

    Per tutti i gusti
    Fiorellini, labbra che baciano, un arcobaleno, dei cuoricini
    Ma ci sono anche scritte in inglese tipo SO COOL, GROOVY CHICK!, HOT LIPS, HAVE AN AB FAN DAY, COOL DUDE, COOL CHICK…ma non potevano italianizzarla questa rivista? Dove dovrei ricamare queste scritte?????

    Il portachiavi giusto
    Per chi ama lo sport, motivi per tutti i tipi di sport. tennis, corsa, nuoto, palestra, golf, bicigletta, aerobica, yoga, pugilato.
     
    .
  3. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me di questa rivista non piace l'uso smodato dei mezzi punti... troppi!!
     
    .
  4. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo. I primi numeri che avevo comprato mi erano piaciuti molto, ma ultimamente mi sta un pò deludendo e mi sa che i prossimi numeri li lascerò in edicola!!

    Trovo anch'io che ci siano troppi mezzi punti!!
     
    .
  5. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti quei mezzi punti sono ODIOSI e a me vengono male!! Mi sa che la prossima uscita la salto!!
     
    .
  6. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    all'ora non sono l'unica incapace di fare i mezzipunti... meno male...!!
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, non sei l'unica. Oltretutto l'ODIO verso questi maledetti punti, me li fa fare anche male!!!
     
    .
  8. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto esatto esatto!!
     
    .
7 replies since 17/7/2005, 10:33   510 views
  Share  
.