Disney a punto croce N.53

luglio/agosto 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    - AL MARE CON NEMO: poncho, cappellino, t-shirt e prendisole con Nemo e Dory
    - ESTATE COUNTRY: coordinato da pic-nic con la Banda Disney (tovaglia con Topolino e Minni, tovaglioli con animali della fattoria, cesto per vivande con Paperino, portauova con pulcini, portaposate con girasole)
    - ARRIVANO I DISNEY CUTIES!: pannello portagiochi con Winnie the Pooh, Pimpi, Ih-Oh e Tigro (in versione "moderna")
    - VOGLIA D'ESTATE CON LA SIRENETTA (GLI SCHEMI PIU' AMATI): prendisole con Ariel e Flounder

    image

    image image

    image image

    image image

    ----------------
    Sinceramente questo numero mi ha un po' deluso, Nemo ormai è in ogni numero e i Disney Cuties secondo me sono veramente bruttini!! :P
     
    .
  2. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho l'abbonamento...ma non mi è ancora arrivato questo numero...
    il problema è che mettono troppi pochi schemi rispetto al costo della rivista...
     
    .
  3. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    già -_-
     
    .
  4. crocettando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendi quelli di winnie!!!

    Però è vero, la rivista costa troppo :(
     
    .
  5. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho l'abbonamento, ma ho deciso di non rifarlo...
    nel frattempo aspetto questo numero che è l'ultimo che mi deve arrivare..
     
    .
  6. peldeporca
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche secondo me costa troppo e i disegni sono pochi..
     
    .
  7. PAOLA1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con voi, costa troppo e gli schemi sono pochini, io ho rinnovato da poco l'abbonamento, ma mi sa che quando scadrà non lo riprenderò più. Tanto se trovo un numero che mi interessa in edicola lo trovo comodamente
     
    .
  8. Finfia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho ripreso a comprarlo da poco. Non sono sicura di farci l'abbonamento ora che ho ripreso a ricamare più frequentemente proprio per levostre stesse motivazioni.
    Se devo essere sincera in questo momento sto cercando dei numeri del disney a punto croce vecchi, che ricordo di aver visto la copertina in edicola ma che non comprai a suo tempo. Siccome con il servizio clienti non li posso richiedere perchè sono troppo vecchi, qualcuno mi può aiutare a reperirli? Help me! :(
     
    .
  9. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io oramai li colleziono, è vero all'inizio c'erano + schemi ma considerando che è un bimestrale e non un mensile direi che secondo me nn è + caro di altri...per gli arretrati consiglio ebay e il mercatino di casacenina e anche il nostro mercatino...io così ho completato la collezione ;)
     
    .
  10. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete proprio ragione!!! Man mano che passa il tempo sembra che gli schemi si riducono (e ripetono!!!) sempre di più!!! Però anch'io, come Nelly, li colleziono e quindi porterò avanti il mio abbonamento (mamma mia, se penso alla fatica che ho fatto per trovare il N°1!!! :P )
     
    .
  11. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non dirlo a me!!! Avrei fatto prima a trovare un quadrifoglio in una foresta!!!
     
    .
  12. Finfia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, non ho resistito e mi sono abbonata! In questo modo sono riuscita ad avere anche quei famosi numeri vecchi che cercavo da tanto tempo..non vedo l'ora di ricevere il primo pacco!
    Mi spiace però d'essermi persa tutti gli altri numeri Che dite ce la potrò fare a recuperarli? :shifty:
     
    .
  13. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che ce la farai! Per me è stat lunga, ma tra forum, ebay e casacenina sono riuscita e recuperarli tutti!!!
     
    .
  14. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finfia, certo che ce la farai!!! Pian pianino ci riuscirai!!! Basta solo aver pazienza!!! :P
     
    .
13 replies since 15/7/2009, 18:38   539 views
  Share  
.