Appassionate di Punto croce -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere, se non sbaglio dovrebbe essere in edicola il numero luglio/agosto, giusto? sapete dirmi qual è il tema?
    grazie
     
    .
  2. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tema è bambini, ci sono diverse copertine lenzuolini, idee per kit asilo e vestiti estivi per bimba non posso mettere le foto perchè la digitale è ko :(
     
    .
  3. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie! avevo preso il nr. di luglio/agosto dello scorso anno ed era tema bimbi ed era favoloso!!! corro in edicola (incrocio le dita che ci sia ancora)
     
    .
  4. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi. comprato!
    non entusiasmante (per i miei gusti personali) ma ho trovato un paio di picocle cose che mi piacciono un sacco e che ho già in mente di fare...
    purtroppo non riesco a mettere foto in questi giorni, spero di riuscire a sistemare lo scanner
     
    .
  5. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso anche io questa mattina!! A me piace sempre il numero dedicato ai bambini!!!
    Vi metto recensione e foto!

    - IL ROSA E L’AZZURRO: fiocchi nascita, scarpine, bavaglini, lenzuolino e copertina con orsetti, cuori, stelle, pulcino, fiori
    - FARFALLE, RIGHE E POIS: pupazzi gatto e orso, tovagliette americane, sacchetti, scatola, copri agenda, davantino per abito, pannello portaoggetti con conigli, fiori, orsi, farfalle realizzati sulle tele DMC Impressions
    - UN ORSO PER AMICO: copri piumino con orso
    - GIOCHI IN LIBERTA’: quadretti con bambini realizzati sulle tele DMC Impressions
    - PRIMO COMPLEANNO: tutine e abitini in stoffa (non ricamati)
    - NOTTE STELLATA: lenzuolini con orsi, abitini e scritte
    - LA STANZA DI STEFANO: orso porta pigiama, copertina, cuscini, sacchetto, porta giochi, bavaglini con orsetti e lenzuolino con auto
    - UN TUFFO NEL BLU: asciugamani e accappatoio con pesci
    - NODI D’AMORE: lenzuolini con pecorelle e fiori
    - JACOPO & ALICE: quadretti con greche di fiori e cuori
    - OGNI COSA AL SUO POSTO: sampler con corredino
    - BIMBE GOLOSE: bavaglini con lumaca, ape e coccinella

    image

    image image

    image image

    image image

    image image

    image image
     
    .
  6. GAYE79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello :wub: , grazie delle foto !
    domani mattina vado alla ricerca

    Devo iniziare a ricamare qualcosa per il corredino dell'ultimo anno di asilo di Greta ... Settembre si avvicina !
     
    .
  7. ~ Niniel ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    Io compro sempre questa rivista, è fra le mie preferite! ^^
    ... (a parte i numeri dedicati alla natura che non mi interessano)
    Credo proprio che presto mi abbonerò... :)

     
    .
  8. cacao_amaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piacerebbe anche a me abbonarmi, ma non so come fare.. qualcuna di voi può aiutarmi?
     
    .
  9. ~ Niniel ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cacao_amaro @ 2/8/2009, 22:57)
    Piacerebbe anche a me abbonarmi, ma non so come fare.. qualcuna di voi può aiutarmi?

    Sulla rivista non c'è scritto nulla a riguardo, quindi credo che sia sufficiente fare una telefonata alla redazione...
    Se vuoi (e se non ce l'hai) posso vederlo sull'ultimo numero della rivista e te lo do :)

     
    .
8 replies since 22/7/2009, 11:05   594 views
  Share  
.