CERCO DISPERATAMENTE....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima uscita del decoupage con le carte di Sarah Key quella con le tegoline!!! Ragazze ho girato tutte le edicole qui enon l'ho trovato,non è che qualche anima pia me lo trova e me lo spedisce????
    Help me pleaseeeeeeeeeeeeee
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi chiedevo dove l'avevo già sentito e mi è venuto in mente che ieri o forse l'altroieri ho visto la confezione vuota nel cestino vicino all'edicola dell'ospedale, comunque ne ho altre due o tre sul mio percorso, domani provo a chiedere...
     
    .
  3. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Silviaaaaaa!!!
     
    .
  4. ciccina75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul sito c'è un offerta per le prime uscite, c'è anche la prima! Al max dopo il primo invio disdici l'abbonamento!

    http://www.hachette-fascicoli.it/opere-min...i/Sarah-Kay.htm
     
    .
  5. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio...ho sottoscritto l'abbonamento che in caso disdico in seguito!!!
    Grazie e scusate.
     
    .
  6. epomao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ho cercate anch'io e diverse edicole mi hanno detto che le tegoline erano arrivate tutte rotte perche' imballate male!!!!
    Serena
     
    .
  7. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche da me sono arrivate tute rotte..uff
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,444
    Reputation
    0
    Location
    Chissà...

    Status
    Offline
    Anche a Saronno erano introvabili perchè rotte. Me l'ha trovata un'amico in Svizzera
     
    .
  9. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    gulp...speriamo che almeno quelle relative all'abbonamento arrivino sane...vi farò sapere...
     
    .
  10. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io non ho trovato la prima uscita (ero fuori Italia) ed ho fatto l'abbonamento...speriamo bene per le tegole....
     
    .
  11. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto l'abbonamento anch'io...ho visto l'orologio in edicola....mi è piaciuto è grande cosi non ho resistito...e mi sono abbonata...!
     
    .
  12. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    e se me lo dicevi l'edicola vicino casa ce l'ha ancora..... fammi sapere....
     
    .
  13. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ho fatto l'abbonamento, ma quando ho visto l'orologio in edicola non ho resistito e l'ho preso. mi piace proprio bello grande. mi sa che uno lo farò col decoupage e l'altro a punto croce, così ho già la base con tutto il meccanismo. resta da vedere come fare per la tela ma poi cercherò qualche espediente...........
     
    .
12 replies since 2/9/2009, 19:26   334 views
  Share  
.