Schemi omaggio alle partecipanti

Per beneficenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao ragazze,

    vi scrivo per un parere molto importante.

    Vi ricordate dello schema che ho regalato a tutte le partecipanti al concorso? Quello di Diddl e Diddlina seduti sulla panchina?
    Sicuramente si!!
    Eccolo: user posted image
    Secondo il regolamento ho promesso :
    Per tutte le partecipanti, e non solo per le vincitrici, in regalo ci sarà uno schema creato da me apposta per l'occasione
    e che rimarrà esclusiva di questo o di possibili futuri concorsi (in pratica non sarà mai messo in vendita!!!).


    Ora una persona mi chiede invece se può acquistarlo... non per 60 centesimi (prezzo che faccio per tutti i miei schemi) ma per 10 euro da devolvere in beneficenza....
    Io ho preso tempo!!
    Noi stiamo parlando di lotterie e di raccolta fondi da devolvere in beneficenza... che ne pensate di questa possibilità?

    Senza il parere delle partecipanti alle prime 2 edizioni del concorso, la risposta a questa ragazza e ad eventuali altre, sarà NO non è possibile!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nessuno vuol dire la sua in proposito?
     
    .
  3. ride
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho partecipato ma direi di dire si......senza pensarci visto che sara' devoluto in beneficenza..............
     
    .
  4. silpre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh io sarei d'accordo, se poi i soldi vanno in beneficenza!
     
    .
  5. ride
        Like  
     
    .

    User deleted


    anzi...lo vorrei acquistarlo anche io.......ci servono i soldini.........Laura ...fammi sapere........
     
    .
  6. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh laura io non saprei!
    se questa ragazza vuole fare questa donazione per me può andare bene!(ma perchè non si iscrive al concorso così lo riceve gratuitamente? )
    beh.. sarebbero sempre soldi utilizzati per beneficenza, però a questo punto secondo te possono essere utilizzati anche per acquistare le stoffe per fare i quilt oppure solo per fare una donazione?
     
    .
  7. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo sia giusto anche venderlo, cioè chi partecipa lo riceve gratis chi lo vuole lo compera e il ricavato va in beneficenza pro quilt x realizzarli
     
    .
  8. Laura57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con Cinzia chi partecipa lo riceve gratis e le altre possono comprarlo e il ricavato puo' andare per realizzare i quilt. Sempre se e' una cosa possibile.
    Ciao a tutte Laura
     
    .
  9. soni
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io sono d'accordo con Cinzia, chi partecipa lo riceve gratis e chi lo vuole "comperare" per beneficenza potrebbe farlo, mi sembra una buona idea
     
    .
  10. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura io sono daccordo con le altre!!!! vendilo e potremmo usare i soldini per il Quilts!!!
     
    .
  11. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vendi vendi, anzi, mettilo anche in vendita sul sito a partire da 1 euro (il resto offerta libera ;-p) con ricavato per scopi benefici :-)

    se posso puntualizzare però, io chiederei a questa gentile signora che vuole spendere 10 euro per il bellissimo schema di sottoscrivere un piccolo accordino .. MAI e poi MAI lo schema acquistato potrà essere venduto su internet se non da Laura ...
    lei o chi volesse comperare lo schema

    Che ne dite?

    Ciao

    Giulia
     
    .
  12. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ben detto giulia, meglio puntualizzare!
     
    .
  13. Felicity79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei dare il mio consiglio anch'io:

    gli schemi di Laura costano 0.60, gli stessi schemi possono essere proposti anche per la beneficienza il cui prezzo può partire da 0.70 in su (a cura del compratore a fare l'offerta per la benef.), lo stesso compratore si impegna a dichiarare per e-mail o per iscritto che gli schemi non verranno messi in vendita perchè di proprietà di Laura.

    Laura stessa può creare nel suo sito una pagina da compilare dove chi compra deve mettere i suoi dati e spuntare la voce della dichiarazione.

    Dopo purtroppo i disonesti ci sono sempre...

    (In sostanza è un po' quello che avete detto prima )

    Laura mi ha fatto degli schemi e io le ho dato qualche soldino in più di quello che era in primo luogo perchè se lo merita per la pazienza e l'amore che mette in quest'arte e secondo perchè mi pareva giusto e basta Spero quindi che non ci siano persone disoneste soprattutto per la beneficienza

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    per me non ci sono problemi..visto ke va in beneficienza Lauretta credo sia una bella cosa!!
    Sabrina
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ride @ 2/8/2005, 16:23)
    anzi...lo vorrei acquistarlo anche io.......ci servono i soldini.........Laura ...fammi sapere........

    Rita tu stai partecipando al concorso quindi non serve proprio che lo acquisti!

    Grazie dei vostri consigli!! Dunque ho venduto lo schema ad una ragazza per 10 euro.
    Presto vi informerò dei vari dettagli sui soldini che ho (i vostri soldini inviati con i Q + i soldini per la vendita degli schemi in beneficenza)...
     
    .
15 replies since 2/8/2005, 11:40   590 views
  Share  
.