Un gesto di solidarietà..

Per amica Sery68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sery68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutte voi..
    Ciao ragazze sono la Sery, per chi non mi conosce .. piacere ..!
    Questa volta ho una proposta da farvi, sempre ne possibile, naturalmente..
    Ho un'amica, Pina.. anche lei disabile come me...
    Pina.. oltre la disabilità.. ha grossi problemi economici, ed essendo bravissima a lavorare ai ferri e all'uncnietto non può comprarsi l'occorrente per poter passare il suo tempo.. (naturalmente.. non lavora).
    Vi chiedo: avete... o sapete dove possiamo trovare lana o cotone?
    Qui da noi le fabbriche di filati non fanno più fondo di magazzino e nemmeno vendono al minuto quindi... onestamente non saprei davvero come aiutarla ..
    Proviamo ad aiutarla tutte insieme?
    Forse chiedo troppo? Se è così perdonatemi...!
    Confido in Voi .... a presto :gossip.gif:


     
    .
  2. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, ma ti serve lana?? anche ferri??? cosa di preciso??? qualcosa forse ho se vuoi mandami l'indirizzo per la spedizione via mp.
     
    .
  3. sery68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie per la prontezza e per la solidarietà...
    Pina non ha delle preferenze di lana o cotone .. va bene tutto quello che gentilmente le offrite..
    Vorrei precisare alcune cose di lei ...
    Pina oltre alla disabilità, è stata sposata per 30 anni ed ha avuto un figlio ma.. da due anni fa, all'improvviso, è riasta vedova e.. fino a pochi giorni fa viveva col figlio e la nuora.. Ora stà traslocando casa perchè finalmente il comune le ha dato la casa popolare ..

    Ok confido in voi e ringrazio anticipatamente da parte di Pina e mia..
     
    .
  4. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrei avere anch'io qualkosa... e lo regalo volentieri alla tua amika...mi mandi il suo indirizzo grazie..
     
    .
  5. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    manda l'indirizzo anch a me
     
    .
  6. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie!!! mp ricevuto.
     
    .
  7. lunanuova3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,aiuterei volentieri la tua amica.A parte mandarmi l'indirizzo,specifica un po' che cosa crea di solito in modo che possiamo mandare un pensiero un po' piu' mirato.Ciao.A presto.Adriana :) :) :)
     
    .
  8. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ho anch'io qualcosa d amandarle, se mi mandi mp, provvedo

    grazie
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato un MP Sery.
    Ciao !
     
    .
  10. sery68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze..
    scusate se nn ho risposto immedaitamente a tutte ma ho avuto un problema di connessione che.. ora sembra risolto ed eccomi qui..
    Direi di aver mandato la risposta MP a tutte e... rigrazio tutte voi per la vostra gentezza da parte mia e della mia amica Pina...
    Mi auguro ma.. questo non sarà per ora.. che Pina riesca economicamente a istallarsi la connessione ad internet così avrete modo di conoscerla dal vivo e non tramite me...
    A presto
    Serena
     
    .
  11. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri ho messo da parte i gomitoli che avevo che non utilizzavo più....la prossima settimana li spedisco. sono un po' misti, cotone e lana. pratcamente nuovi, stavano ammuffendo nel cassetto perchè io ai ferri non ho fatto più nulla da tempo...
     
    .
  12. sery68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Graze di vero cuore a te e a tutte coloro he mia hanno contattato..
    Questa volta vorrei, in breve, raccontarvi un pò di Pina e della nostra amicizia.
    Forse non è il luogo giusto ma.. credo non impaorti vero? Beh, io e Pina ci siamo conosciute esattamente nel 2001 in una struttra per anziani dove entrambe lavorevamo. Pina.. ha una malforamzine congenita ad entrambi gl'arti inferiori e superiori pur deambulando (male). Pina nella vita è stata molto sfortunata, più di me ed essendo fisicaente molto peggio di lei.. Si è sposata, ha avuto un figllio di cui anche lui è affetto dalla stessa patologia della madre ma in maniera leggermente peggiore.. Da circa un anno Pina è rimasta vedova con.. grassi debiti.. e per uscire un pochino dalla depressione, perchè ne soffre da anni, si diletta con la maglia e l'uncinetto.. ed per questo che ho proposto a tutte voi, se potete, se si potesse aiutarla .. Per me lei è tutto.. è la persona di cui posso contare, posso parlare, posso discutere .. tanto che in tutti questi anno non abbiamo mai litigato.. Va bhe il resto ve lo racconterà lei appena sarà possibile...
    Spero di riuscre a mettere in linea una nostra foto..
    Grazie a presto
     
    .
  13. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    sery.....stavo per spedire il pacco ma l'indirizzo mi ha lasciato qualche dubbio.....mi hai dato solo il codice della zona e il nome ma non la regione ma solo una sigla che però non mi dice nulla...N/S che vuol dire????
    a me dal codice mi da un altra zona...mi dici esattamente la città??? grazieee
     
    .
  14. lunanuova3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sery,il paese che mi hai segnalato in che provincia e'??????Ciao.Adriana :33.gif:
     
    .
  15. sery68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze,
    vorrei ringraziare, da parte di Pina, che ha ricevuto i pacchi di chi i ha spedito. Era felice ed ha apprezzato tantissimo quello che le avete mandato e quello che avete fatto per lei.
    Anche da parte mia ringrazio di cuore..
    A presto
     
    .
14 replies since 6/9/2009, 10:53   271 views
  Share  
.