appassionate di punto croce:NATURA!!!!!

com è????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosiline
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, ho visto che è uscito appassionate di punto croce: natura!!!!qualcuna di voi lo ha visto per avere idea di come sia??? è uno di quegli speciali che escono ogni tanto????
    grassieeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  2. gufetto73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ascolta io lo comprato, a me è piaciuto ma è molto personale il giudizio.
    Ti posso elencare quello che vi è all'interno poi vedo se riesco a postare le foto.
    L'orto in cucina (tovaglie e gli accessori della cucina ricamate con i sapori dell'orto)
    Macedonia di frutta (frutta e fiori stilizzati per gli strofinacci
    Romantica armonia (Rose e margherite per decorare un pizzo, una borsa, asciugamani e cuscino)
    Il posto delle rose ( il bagno più elegante profuma di rose.......)
    Magia di un bordo ( un borod di lino trasformato in borsa e ricamato con pizii e rose)
    G come geranio ( in giardino i cuscini sono abbeliti da bordi di Aida ricamati con vasi di geranio)
    La poesia di un fiore ( Un quadro ricamato con una citazione di Calvino " NON c'è un solo filo d'erba, non c'è colorwe al mondo che non sia stato creato per rallegrarci")
    A spasso con Fido e Pallina (Ogni oggetto per Fido e Pallina è completo di inserto in tela Aida ricamato a punto croce)
    L'idea in più ( sacchetti profuma biancheria o bomboniere, in lino ricamati e chiusi con farfalle in metallo)
    In più articoli sulla semina e ricette .
     
    .
  3. rosiline
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie un milione sembra interessante.............. :wub: :wub: poi magari vediamo le fotine!!!!!!!! :wub: :wub: sei stata ..............insostituibile!!!!!!!!!!!! non è che epr caso pubblicizzavano pure la raccolta, visto che si dice esca a novembre????? cerco troppo adesso ver??? grazie tante comunque sei stata............preziosa!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Imieiperdistudio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze x caso qualcuna riesce a postare qualche fotina x favore?
     
    .
  5. ~ Niniel ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    image



    Questa è la copertina... :)

     
    .
4 replies since 16/9/2009, 16:16   472 views
  Share  
.