abbonamento disney a punto croce

abbonamento di 2 anni online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shymay
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,
    come vi avevo detto nella discussione "Disney a punto croce n°54, settembre/ottobre 2009"

    la scorsa estate ho rinnovato l'abbonamento: sono andata nel sito ufficiale italiano della disney e ho sottoscritto quello per due anni perchè danno in regalo cinque arretrati: dal numero 28 al 32 ... nella lettera che accompagna il bollettino postale è specificato chiaramente che mi spettano sei riviste in omaggio (e non cinque ).

    stasera invecesono incavolata nera!
    stamattina mi ha scritto il servizio clienti disney dicendo che mi ha già spedito un regalo sostitutivo alle riviste, per le quali ci vuole un tempo lungo per il riordino (riordino che peraltro hanno già fatto).
    non hanno specificato cosa mi hanno mandato come regalo sostitutivo, hanno detto solo che si tratta di un regalo di valore superiore.




    Edited by shymay - 7/10/2009, 13:02
     
    .
  2. shymay
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho telefonato al servizio clienti per chiedere cos' è il regalo sostitutivo.
    si tratta sempre di riviste: mandano altri numeri rispetto a quelli che avevano indicato.


     
    .
  3. Finfia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora siamo in due ad esserci rimaste male perchè è successa la stessa cosa anche a me solo che io invece che telefonare gli ho spedito una e-mail visto che già una volta mi avevano risposto. Sono molto delusa perchè mi sono abbonata alla rivista proprio perchè era da molto tempo che cercavo quei numeri e sapere che non mi arriveranno mi ha fatto andare su tutte le furie..
    Il pacco mi è arrivato ieri ma siccome non c'era nessuno in casa devo andarlo a ritirare alla posta..se ti è già arrivato mi fai sapere che numeri ti hanno mandato a te?
     
    .
  4. shymay
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finfia @ 16/10/2009, 17:05)
    Allora siamo in due ad esserci rimaste male perchè è successa la stessa cosa anche a me solo che io invece che telefonare gli ho spedito una e-mail visto che già una volta mi avevano risposto. Sono molto delusa perchè mi sono abbonata alla rivista proprio perchè era da molto tempo che cercavo quei numeri e sapere che non mi arriveranno mi ha fatto andare su tutte le furie..
    Il pacco mi è arrivato ieri ma siccome non c'era nessuno in casa devo andarlo a ritirare alla posta..se ti è già arrivato mi fai sapere che numeri ti hanno mandato a te?

    ciao, anche io gli avevo mandato una mail, ma non mi avevano risposto ... al telefono mi hanno spiegato che si trattava di riviste. non mi sono ancora arrivate ... spero solo che non siano numeri doppi ...
    certamente ti farò sapere che numeri mi invieranno :)

    grazie del messaggio, a presto :)
     
    .
  5. Finfia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andata a prendere il pacco alla posta. A me sono arrivati i numeri 8 - 20 - 22 - 23 - 26 - 24..Cmq è vero prima c'erano molti più schemi.
    Ti volevo chiedere, ma tramite il servizio Mondadori è possibile richiedere qualsiasi numero arretrato o come se chiami il servizio clienti che ti fanno ordianre fino a 18 numeri prima? Perchè oltre che cercare su e-bay, andare nei mercatini dell'usato e cercare sul forum non so più che altro fare! :wacko: :lol:
     
    .
  6. bigpotato
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo mettere un post perchè sono infuriata, ma vedo che non è capitato solo a me. sono veramente INCA...non è possibile.

    pure io ho mandato una mail dicendo di modificare il sito visto che a tutt'oggi indica ancora i numeri delle riviste che dovevano arrivare.

    Siate più intelligenti mi viene da dire...

    Come ho scritto nella mail...è stato semplicemnte un richiamo per le allodole e noi ci siamo cascate. Non voglio offendere nessuna, ma mi fa rabbia.

    Poi danno altre riviste, come fa ad essere di valore superiore!!!

    vabbè scappo la bimba piange
     
    .
  7. shymay
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finfia @ 18/10/2009, 11:14)
    Sono andata a prendere il pacco alla posta. A me sono arrivati i numeri 8 - 20 - 22 - 23 - 26 - 24..Cmq è vero prima c'erano molti più schemi.
    Ti volevo chiedere, ma tramite il servizio Mondadori è possibile richiedere qualsiasi numero arretrato o come se chiami il servizio clienti che ti fanno ordianre fino a 18 numeri prima? Perchè oltre che cercare su e-bay, andare nei mercatini dell'usato e cercare sul forum non so più che altro fare! :wacko: :lol:

    ciao, mi sono arrivati i tuoi stessi numeri, non mi sono piaciuti ....

    per gli attetrati mi dispiace non so risponderti, spero tu riesca a trovarli.

    ciao ciao :unsure:
     
    .
  8. tiziana.scarpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    per gli arretrati è inutile, non ci si può fare niente... ne hanno alcuni, ma poi solo quelli dell'ultimo anno e mezzo da vendere... gli altri... tragedia per tutte, li hanno mandati al macero! :01.gif: :sorry.gif:
     
    .
  9. ValeKiss84
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo farlo anche io l'abbonamento vale la pena???
     
    .
  10. Finfia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senti se lo fai on-line ti mandano in regalo altre 5 o 6 riviste arretrate..per il risparmio se non ricordo male non è di un granchè, al massimo sono 4 euro o poco più. Hai la comodità che ti arriva a casa enon devi andarlo a cercare per le edicole che alle volte manco ce l'hanno sempre..
     
    .
  11. vero-checco-noemi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte....se può interessarvi io ho il 17, 24, 26 e 37....posso scansionarli e mandarveli per mail....sapete dirmi su quali numeri trovo schemi di winnie e bambi????grazie
     
    .
  12. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE!!!!!
    le scansioni e scambio di materiale coperto da copyright sono vietati.....
    leggiti bene il regolamento prima di postare.....
     
    .
11 replies since 5/10/2009, 22:14   1060 views
  Share  
.