fallimento "de file en aiguille"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se è vero che la rivista de file en aiguille è fallita???
    mi è scaduto l'abbonamento,oggi mi è arrivata la rivista col bollettino per rinnovare l'abbonamento..ma i sito è chiuso e ho letto che ha dichiarato il fallimento...vero o non vero qualcuno sa qualcosa di certo???
     
    .
  2. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    come fallimento.......dove è scritto!!!!!!!!!!
     
    .
  3. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si meglio non rinnovare l'abbonamento per ora
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,693
    Reputation
    0
    Location
    Mi-Pc

    Status
    Anonymous
    Come vedo qualcuna di voi sa già, la nota rivista francese De fil en aiguille sembra, pare, si dice e si vocifera che stia per chiudere!
    Per il momento è stato chiuso il sito internet da cui si poteva acquistare vecchi numeri, kit e schemi, e fare l'abbonamento alla rivista stessa.
    E' stato spedito alle abbonate il numero Hors-serie dedicato ai fiori, che peraltro è poco più di una raccolta, visto che a memoria ce ne sono solo un paio non ancora pubblicati, ma non si sa nulla del prossimo numero (mi pare il n. 72) dedicato al Natale.
    A me è arrivato il suddetto numero con la lettera per il rinnovo dell'abbonamento, ma per ovvi motivi resterà sulla mia scrivania in attesa di qualche notizia più precisa: al momento si ha solo uno scarno comunicato da parte della redattrice capo M.me Bester e della sua "aiutante" M.me Dessons che comunicano che un liquidatore giudiziario ha in mano le sorti dell'azienda e che quindi non si sa cosa verrà deciso ...
    Questo è quanto, se avrò altre notizie vi farò sapere.
    B.
     
    .
  5. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    se puoi tenerci aggiornate ti ringrazio
     
    .
  6. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    del prossimo numero veramente ci sono già notizie eccome...se tu hai ricevuto il numero hor-series e l'hai sfogliato con attenzione ti sarai resa conto che a pag 34 c'è già la pubblicità del n.72 in edicola dal 30 0ttobtre...quindi con un pò più di ritardo rispetto a prima..ma è pubblicizzato...per il resto speriamo bene


    CITAZIONE (betty63 @ 7/10/2009, 20:48)
    Come vedo qualcuna di voi sa già, la nota rivista francese De fil en aiguille sembra, pare, si dice e si vocifera che stia per chiudere!
    Per il momento è stato chiuso il sito internet da cui si poteva acquistare vecchi numeri, kit e schemi, e fare l'abbonamento alla rivista stessa.
    E' stato spedito alle abbonate il numero Hors-serie dedicato ai fiori, che peraltro è poco più di una raccolta, visto che a memoria ce ne sono solo un paio non ancora pubblicati, ma non si sa nulla del prossimo numero (mi pare il n. 72) dedicato al Natale.
    A me è arrivato il suddetto numero con la lettera per il rinnovo dell'abbonamento, ma per ovvi motivi resterà sulla mia scrivania in attesa di qualche notizia più precisa: al momento si ha solo uno scarno comunicato da parte della redattrice capo M.me Bester e della sua "aiutante" M.me Dessons che comunicano che un liquidatore giudiziario ha in mano le sorti dell'azienda e che quindi non si sa cosa verrà deciso ...
    Questo è quanto, se avrò altre notizie vi farò sapere.
    B.

     
    .
  7. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    andiamo bene, se la rivistA è in mano ad un liquidatore..............
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,693
    Reputation
    0
    Location
    Mi-Pc

    Status
    Anonymous
    Sì Biunna, l'ho vista anch'io la pubblicità, ma da qui a dire che sicuramente uscirà quel numero ...!
    Infatti l'Hors-series che abbiamo ricevuto sui fiori è solamente una raccolta di quanto già pubblicato negli anni scorsi + un paio di schemi nuovi, non un numero a sè come ultimamente facevano alternando la rivista con i Carnet de Broderie ...
    Sono anch'io un po' demoralizzata, ma da quanto si legge sui vari forum francesi, non so se vedremo altre riviste DFEA! Le francesi che possono fare gli abbonamenti trimestrali con addebito in banca, hanno "fermato" i pagamenti per non rischiare i soldi ...
    Boh, io per il momento aspetto a rifare l'abbonamento fino a che non ci sarà qualche notizia più chiara!
    Ciao
    Betty


    CITAZIONE (biunna81 @ 8/10/2009, 13:39)
    del prossimo numero veramente ci sono già notizie eccome...se tu hai ricevuto il numero hor-series e l'hai sfogliato con attenzione ti sarai resa conto che a pag 34 c'è già la pubblicità del n.72 in edicola dal 30 0ttobtre...quindi con un pò più di ritardo rispetto a prima..ma è pubblicizzato...per il resto speriamo bene

     
    .
  9. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    SECONDO UNA MIA AMICA CHE VIVE EN FRANCIA DFEA STA IN LIQUIDAZIONE GIUDIZIARIA, LEI AVEVA TELEFONATO PER CHIDERE PERCHè NON FUNZIONABA LA PAGINA E QUESTO LI HANNO RISPOSTO.
     
    .
  10. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti mica ho detto che uscirà...........
    ho detto c'è la pubblicità con su scritto in edicola dal 30 ottobre....che è già qualcosa....
    CITAZIONE (betty63 @ 8/10/2009, 14:01)
    Sì Biunna, l'ho vista anch'io la pubblicità, ma da qui a dire che sicuramente uscirà quel numero ...!
    Infatti l'Hors-series che abbiamo ricevuto sui fiori è solamente una raccolta di quanto già pubblicato negli anni scorsi + un paio di schemi nuovi, non un numero a sè come ultimamente facevano alternando la rivista con i Carnet de Broderie ...
    Sono anch'io un po' demoralizzata, ma da quanto si legge sui vari forum francesi, non so se vedremo altre riviste DFEA! Le francesi che possono fare gli abbonamenti trimestrali con addebito in banca, hanno "fermato" i pagamenti per non rischiare i soldi ...
    Boh, io per il momento aspetto a rifare l'abbonamento fino a che non ci sarà qualche notizia più chiara!
    Ciao
    Betty


    CITAZIONE (biunna81 @ 8/10/2009, 13:39)
    del prossimo numero veramente ci sono già notizie eccome...se tu hai ricevuto il numero hor-series e l'hai sfogliato con attenzione ti sarai resa conto che a pag 34 c'è già la pubblicità del n.72 in edicola dal 30 0ttobtre...quindi con un pò più di ritardo rispetto a prima..ma è pubblicizzato...per il resto speriamo bene

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,520
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Avevo notato anch'io non c'era molto di nuovo.... peccato.... io ho rinnovato l'abbonamento in primavera, mancherebbero ancora 6 mesi... uffolina
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,693
    Reputation
    0
    Location
    Mi-Pc

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    pessime notizie ...!
    Un'amica francese ha scritto giovedì per avere notizie e la risposta è stata che il prossimo numero non uscirà!
    Di seguito quanto le è stato risposto:

    <le magazine DFEA cesse de paraitre.

    Sophie BESTER (la rédactrice en chef) et moi meme (rédactrice en chef adjointe) tenons à vous répondre rapidement avant que meme nos ordinateurs ne soient consignés. Nous avons pendant 12 ans essayé de donner le meilleur de nous meme à nos lecteurs, et avons toujours fait ce métier avec passion.

    Malheureusement nous venons d’apprendre que le prochain magazine ne paraitra pas.

    Nous savons peu de chose sur notre avenir: la direction nous a informé qu’un liquidateur judiciaire allait reprendre les comptes de la société et c’est lui qui prendra désormais toutes les décisions.

    Croyez bien que nous sommes désespérées de cette situation pour nos lecteurs, et pour toute la grande famille de passionnées du fil que nous étions.

    Avec toutes nos excuses.

    Sophie BESTER et Judith DESSONS>

    Non ho parole!
    B.
     
    .
  13. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene.... che dire.....

    una cosa analoga mi era successo con la mia boutique: ero abbonata e ad un certo punto nn l'ho più ricevuta e neanche la trovavo in edicola. dopo 2 o 3 mesi è tornata e l'abbonamento mi era stato automaticamente prolungato del numero di riviste che avevano saltato
     
    .
  14. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuna ha ricevuto notizie da questa rivista? Il mio abbonamento è stato appena fatto a SETTEMBRE: quando si dice la sf.. sfortuna.... :angry:
    Chi sa qualcosa sparga notizie fresche!!!
    Grazie!!!!
     
    .
  15. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avevo l'abbonamento per 2 anni!!! Sig sig mi piaceva da matti questa rivista che tristezza!!!!
     
    .
17 replies since 6/10/2009, 16:39   4428 views
  Share  
.