ABBONAMENTO Cross Stitcher

ne vale la pena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo farmelo regalare da mio marito per Natale...ma volevo capire se ne vale la pena...ci sono idee e schemi carini?
    Mi dareste anche una mano per capire i costi dell'abbonamento?
    grazie infinite
     
    .
  2. ~ Niniel ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    ecco... sarei molto interessata anch'io a queste informazioni! :)

     
    .
  3. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fatto l'abbonamento a maggio dai quest'anno

    QUI trovate la discussione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io ho rinnovato l'abbonamento per il 2°anno ormai...
    se ti piacciono schemi simpatici, nuovi, M.Sherry ecc allora ne vale la pena..se invece ami il ricamo tradizionale decisamente no


    io lo adoro!!!!


     
    .
  5. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente ci sto pensando se rinnovare l'abbonamento quest'anno...
    Ho avuto un po' di problemi con la ricezione di tutte le riviste e se anche adesso ho ricevuto tutte quelle in sospeso (dopo 7 mail però e sospettosamente a 2 numeri dalla scadenza dell'abbonamento <_< ), sono un po' incerta, perchè non vorrei fare ancora queste trafile l'anno prossimo :( anche perchè dopo 2 numeri che chiedi di rimandarti, loro diventano sospettosi e ti scrivono via mail :wacko: ma io non le ricevevo davvero :cry:
     
    .
  6. ~ Niniel ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 11/10/2009, 18:21)
    io ho rinnovato l'abbonamento per il 2°anno ormai...
    se ti piacciono schemi simpatici, nuovi, M.Sherry ecc allora ne vale la pena..se invece ami il ricamo tradizionale decisamente no


    io lo adoro!!!!

    io ero indecisa proprio xchè dalle copertine sembrava + una rivista di ricamo tradizionale
    Ma se invece dici che è esattamente il contrario, allora un pensierino ce lo faccio davvero... :rolleyes: ^_^
    (io adoro gli schemi di animaletti simpatici e simili... roba non classica insomma...)

    :)


     
    .
  7. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    io all'inizio ero indecisa perchè non conoscevo il giornale, quindi ho comprato una rivista usata (nel mercatino ci dovrebbe essere brina che vende le vecchie riviste, sempre che non le abbia finite), così mi sono fatta un'idea se mi potesse piacere oppure no, vista la spesa dell'abbonamento. Mi sono abbonata a marzo e con le prime due riviste ho avuto dei contrattempi con le poste, ma dopo una lettera, prontamente mi hanno mandato la rivista che non mi era arrivata e poi non ho avuto più nessun problema ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (apprendistasam @ 11/10/2009, 18:59)
    Io sinceramente ci sto pensando se rinnovare l'abbonamento quest'anno...
    Ho avuto un po' di problemi con la ricezione di tutte le riviste e se anche adesso ho ricevuto tutte quelle in sospeso (dopo 7 mail però e sospettosamente a 2 numeri dalla scadenza dell'abbonamento <_< ), sono un po' incerta, perchè non vorrei fare ancora queste trafile l'anno prossimo :( anche perchè dopo 2 numeri che chiedi di rimandarti, loro diventano sospettosi e ti scrivono via mail :wacko: ma io non le ricevevo davvero :cry:

    mi spiace Sam: io col Cross stitcher non ho mai avuto problemi..solo 1 volta si sono fregati l'allegato, ma quello non dipende da loro, ma dalle poste..
     
    .
  9. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedrò di farci un pesnierino...grazie mille per le info...
     
    .
  10. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho avuto alcuni problemi ma alla fine mi arrivano, il mese scorso ho rinnovato l'abbonamento , mi è dispiaciuto soltanto una cosa la rivista 217 non mi è mai arrivata e mi avevano pubblicato un lavoro, ho perso anche il regalino che mi avevano fatto per questo...ma mio marito dice che non c'e modo di rintracciare e neanche dove chiedere informazione a Roma... e vero questo??? :blink:
    http://isastitch.blogspot.com/
     
    .
  11. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono abbonata da un anno e la rivista mi piace parecchio, diciamo che cambia un pò il genere dalle solite riviste italiane e poi il prezzo di ogni rivista viene circa € 4,60 quindi non è nemmeno cara.
     
    .
  12. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Isa, sono andata a guardare la foto sul giornale, è proprio un bel lavoro e sai che soddisfazione vederla pubblicata ;) ti hanno dato 3 stelline come commento che equivalgono "quite a challenge". Brava e complimenti!!
     
    .
  13. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 15/10/2009, 01:30)
    CITAZIONE (apprendistasam @ 11/10/2009, 18:59)
    Io sinceramente ci sto pensando se rinnovare l'abbonamento quest'anno...
    Ho avuto un po' di problemi con la ricezione di tutte le riviste e se anche adesso ho ricevuto tutte quelle in sospeso (dopo 7 mail però e sospettosamente a 2 numeri dalla scadenza dell'abbonamento <_< ), sono un po' incerta, perchè non vorrei fare ancora queste trafile l'anno prossimo :( anche perchè dopo 2 numeri che chiedi di rimandarti, loro diventano sospettosi e ti scrivono via mail :wacko: ma io non le ricevevo davvero :cry:

    mi spiace Sam: io col Cross stitcher non ho mai avuto problemi..solo 1 volta si sono fregati l'allegato, ma quello non dipende da loro, ma dalle poste..

    Già... ci sto continuando a rimuginare... è che mi piace così tantooo :cry:
    E stasera ho chiamato una edicola non molto lontano da casa mia per chiedere se avevano questo tipo di riviste e mi hanno detto che possono fare una specie di abbonamento con l'edicola ma mi verrebbe dagli 8€ agli 16€ a rivista :sick: Quando come si diceva, ogni rivista viene meno di 5€ in abbonamento :(

    Mi sa che rinnoverò l'abbonamento... e se non mi arriverà, continuerò a richiederle come ora -_- che fare sennò?
    Pensavo di prenderle ogni mese su ebay, ma non è una bella fatica e non tutti i numeri vengono messi in vendita a dei prezzi ragionevoli con Compra Subito o Asta <_<
     
    .
  14. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sam provaci ancora un anno, la rivista è proprio bella ed in effetti in Italia non si trovano giornali con gli stessi schemi......magari quest'anno andrà meglio ;)
     
    .
  15. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Barbara!!!, io avevo messo 4 stelline :D :D :D mi hanno tolto una :P
    http://isastitch.blogspot.com/
     
    .
22 replies since 7/10/2009, 10:35   486 views
  Share  
.