idee di susanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. primulagialla77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono una nuova iscritta del forum. Adoro fare ricamia punto croce, di solito mi dedico a fiori di tutti i tipi. Purtroppo sono senza macchina fotografica digitale per poterli fotografre.
    Ho scritto per un altro motivo...ultimamente la rivista Susanna nn mi piace piu! ohmy.gif C'è troppa pubblicità e gli schemi del punto croce sono davvero pochi e quasi sempre gli stessi. Io ero abbonata alla rivista ma ho disdetto l'abbonemento proprio per questo motivo.
    C'è qualche altra rivista in cui ci sono begli schemi!
    Grazie a tutte e buon lavoro!
     
    .
  2. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif biggrin.gif Ben venuta primulagialla....vedrai che qui ti troverai bene e che ti piomberanno tanti consigli da tutte le parti!!! biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  3. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta PIUMAGIALLA!! Sono d'accordo con te per quanto riguarda SUSANNA. E' il giornale dove ci sono gli schemi più belli (secondo me) ma in effetti da tanto tempo non è più come una volta, hanno tagliato troppo le pagine delle crocette. Hai mai provato i CAPOLAVORI? E' una raccolta mensile dei lavori più belli pubblicati da SUSANNA negli anni passati. Costa 6 Euro, ma almeno sono spesi solo per schemi a punto croce.
     
    .
  4. primulagialla77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Cinziapik, il mio nick è primulagialla, non piumagialla! sad.gif Grazie del consiglio, la prossima volta in edicola proverò a vedere questa raccolta!
    ciao
     
    .
  5. setabianca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Cinzia e il suo consiglio. Una volta gli schemi belli si trovavano su rakam, poi rakam è andato declinando, ha cambiato tipologia di lavori, ma per fortuna c'era susanna.. adesso anche susanna sta percorrendo la stessa strada, ma per fortuna c'è la raccolta dei capolavori ... siamo arrivati al n. 21 credo, se hai la possibilità di recuperare anche gli arretrati ti assicuro che vale la pena. Altre riviste belle... beh c'è RicAmare, costa anche quello, lo compro solo dopo avergli dato un'occhiata, ma in edicola trovo la raccolta degli arretrati, tre riviste rilegate in una sola a un prezzo decisamente più ragionevole. Ma al momento di riviste all'altezza della vecchia susanna non ne vedo ancora.
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primulagialla77 @ 12/8/2005, 17:11)
    Per Cinziapik, il mio nick è primulagialla, non piumagialla! sad.gif Grazie del consiglio, la prossima volta in edicola proverò a vedere questa raccolta!
    ciao

    oppsss!!! mmmmm....scusa...ho letto il nick di fretta... ohmy.gif scusami!!! tongue.gif
     
    .
  7. setabianca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però piumagialla è bello come nick.. dà l'idea di qualcosa di soffice, leggero, tenero e coccoloso come un pulcino... smile.gif
     
    .
  8. primulagialla77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente è un nick simpatico piumagialla, ma il nick primulagialla nasce dal fatto che adoro i fiori, sopratutto quelli semplici e colorati, odio le rose blu o cose del genere! sick.gif
    buona domenica a tutte!
     
    .
  9. Mikimousetra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,concordo con voi sulla discussione riguardante la rivista Le idee di susanna,io sono rimasta delusa ultimamente perche su di una delle riviste non ho trovato spiegazioni di una borsetta ho mandato diverse imail alla redazione e non ho ricevuto alcuna risposta pero cio nonostate io continuo a conprarla ogni mese anche perche non saprei proprio che altra rivista conprare!
     
    .
  10. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    primuletta mia, se legge rosa blu che non ti piacciono ... "le rose blu" chissà che dirà biggrin.gif biggrin.gif

    susanna ormai è incomprabile, soldini buttati. I capolavori non li ho ancora mai presi, anche perchè avendo un po' di susanne vecchie, mi sembra sempre che gli schemi che mi piacciono siano in mio possesso.

    in Italia ci vorrebbe proprio una bela rivista, davvero!
    ormai moltisismi dei classici sono caduti in modo impressionante
     
    .
  11. laura74
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si! emy è un'appassionata delle rose blu, anche a me piacciono tantissimo
     
    .
  12. primulagialla77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti io facevo il confronto con i vecchi numeri di Susanna che trovo molto belli
    I nuovi numeri hanno un sacco di pubblicità e nn presentano bei lavori!peccato davvero perchè mi piaceva mlto l'impostazione e gli schemi! sad.gif
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ragazze!!!!

    ma avete visto il numero di settembre: SORPRESISSIMA!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
    è FINALMENTE TORNATO RICCO DI SCHEMI con tantissimo punto croce e belle idee (pochissima maglia alla fine) e gli schemi sono proprio belli e fantasiosi..ora non lo ricordo tutto ma mi hanno colpita delle stupende farfalle...

    beh secondo me stavolta ne vale la pena!!! wub.gif wub.gif
     
    .
  14. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    brina mi hai tolto le parole di bocca! l'ho comperato anch'io, anche per dare un segnale che quella è la strada giusta

    Le farfalle sono belle da paura ... ma vogliamo parlare di quella sedia per bambini conil mega coniglio??

    non so più chi mi aveva parlato delle farfalline di susanna consiglaindomi il giornale ma volevo dirle GRAZIE!!!!!!!
     
    .
  15. primulagialla77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo alla grande, adesso sto aspettando quello di settembre, speriamo che si ripetano!
    Qualcuna sa come si possono avere gli schemi di susanna con i simboli invece che a colori?In quello con le pannocchie di settembre?
    Non riesco a vedere bene i simboli e nn mi va ri rovinarlo per cucire, di solito faccio le fotocopie degli schemi e anche schiarendo al massimo nn ci riesco, spero che qualcuna di voi mi sappia dare aiuto! sad.gif
    Ciao a tutte
    Raffaella
     
    .
21 replies since 12/8/2005, 10:50   1631 views
  Share  
.