idee di susanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. primulagialla77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono una nuova iscritta del forum. Adoro fare ricamia punto croce, di solito mi dedico a fiori di tutti i tipi. Purtroppo sono senza macchina fotografica digitale per poterli fotografre.
    Ho scritto per un altro motivo...ultimamente la rivista Susanna nn mi piace piu! ohmy.gif C'è troppa pubblicità e gli schemi del punto croce sono davvero pochi e quasi sempre gli stessi. Io ero abbonata alla rivista ma ho disdetto l'abbonemento proprio per questo motivo.
    C'è qualche altra rivista in cui ci sono begli schemi!
    Grazie a tutte e buon lavoro!
     
    .
  2. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif biggrin.gif Ben venuta primulagialla....vedrai che qui ti troverai bene e che ti piomberanno tanti consigli da tutte le parti!!! biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  3. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta PIUMAGIALLA!! Sono d'accordo con te per quanto riguarda SUSANNA. E' il giornale dove ci sono gli schemi più belli (secondo me) ma in effetti da tanto tempo non è più come una volta, hanno tagliato troppo le pagine delle crocette. Hai mai provato i CAPOLAVORI? E' una raccolta mensile dei lavori più belli pubblicati da SUSANNA negli anni passati. Costa 6 Euro, ma almeno sono spesi solo per schemi a punto croce.
     
    .
  4. primulagialla77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Cinziapik, il mio nick è primulagialla, non piumagialla! sad.gif Grazie del consiglio, la prossima volta in edicola proverò a vedere questa raccolta!
    ciao
     
    .
  5. setabianca
        Like  
     
    .

    User deleted