idee di susanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il numero con le farfalle è "Susanna di settembre"?

    Io cmq preferisco come sempre i Capolavori... schemi impegnativi ma sono bellissimi!
    Mia mamma ha scelto i suoi cuscini da li!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    primula niente da fare per schemi solo con i simboli..nei vecchissimi Susanna c'erano solo schemi in bianco e nero coi simboli, ma ora ne trovi la maggior parte a colori (io li trovo più comodi).. per non rovinarli basta che li metti dentro una cartellina trasparente mentre fai il tuo ricamo..oppure non ti resta che passarli allo scanner e poi stamparti la copia!!

    Sabrina wub.gif wub.gif

    ps: gli schemi sui "Capolavori..ecc" sono belli ed impagnativi ma sono tutte copie di vecchi numeri di Susanna per cui io ho preso solo il primo numero.... unsure.gif
     
    .
  3. setabianca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primuletta, vanno benissimo le fotocopie, anche schiarite, ma falle con l'ingrandimento: probabilmente dopo dovrai riunire i vari fogli con lo scotch, ma i simboli dello schema risulteranno sicuramente più leggibili.
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hei ragazze, chi fa la recensione del numero di Settembre?
     
    .
  5. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    :-/ mi piacerebbe aiutarvi...ma non ho il tempo...e poi il mio susanna è a casa sul comodino...posso solo dire....che quel cucciolone con il suo cuccioletto sulle spalle è STUPENDO....è troppo bello....si può realizzare un cuscino.....
    appena l'ho visto...ho deciso di comprare susanna...perchè mi è piaciuto troppo....per il resto...ho dato una sbirciatina al volo....

    besitosssssssssssssss
     
    .
  6. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai la rece la faccio io, ma la foto dovete metterla voi ;-)
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Barbara...nel frattempo l'ho comprato anch'io...siete delle diavolette tentatrici...per fortuna è piaciuto anche a me....strano!!!!
     
    .
21 replies since 12/8/2005, 10:50   1631 views
  Share  
.