altra sciarpa facile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho trovato questa sciarpa su youtube, mi sembra molto semplice, puoi vedere il video scrivendo nella finestrella punto peruano, io ho provare a fare copia incolla per mettere il video ma nn ci sono riuscita, :sick: e vedrai è bello e almeno x per è semplice.....Se qualcuna è capace a mettere il video è molto bello da vedere..... ;) Ciao a tutteimage
     
    .
  2. occhidolci84
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi fare copia incolla del link... prova... ;)

    è questo?
    https://www.youtube.com/watch?v=Oo1nf6DDzlo
     
    .
  3. danielaeliseo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze, vista così sembra facile, dobbiamo solo vedere se poi viene
     
    .
  4. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella grazie, mamma mia che ferro gigante mai visto cosi!!!

    Certo che viene bella morbidosa e coccolosa

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Una mia amica l'ha fatta e per ferro ha usato una manico di scopa e per la punta è andata da un falegname... ;)
     
    .
  6. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah dai che ingegnosa!!! io xò mi sa che li ho visto dove prendo le lane ... saranno tipo un 10 come misura... xkè a casa ho dei ferri in legno numero 8 e sn tanto + sottili
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    .....Sapete m'è venuta un'altra idea per lavorarla, si possono usare le matite quelle da souvenir...avete presente quelle matite grandi con le foto del posto dove ti trovi? Con tanto di gomma sopra e anche con altre matitine colorate sempre nella parte superiore?....Non è che sono un genio è che mia figlia le colleziona e prima mentre riordinavo la stanza le ho viste eeeee....lampo di genio.... ;) :21.gif: nn sono grandi come quelle della foto, però più grandi di un ferro normale si.... :D :D
     
    .
  8. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me dà l'idea che debba passare tanta aria!
    però è molto bella :wub:
     
    .
  9. dadina
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra di aver capito che il ferro è il n° 20 :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho comprato la lana e sabato inizio....speriamo bene. :D

    ah dimenticavo....per il ferro vedo domani altrimenti provo con i matitoni che ho qui.... ;)
     
    .
  11. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente usano un ferro di 20 mm. ma l' idea del matitone mi sembra ottima!
    Solo mi sembra un po' lenta come lavorazione, anche se il risultato é veramente bello!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ...Ho comprato la lana e sabato inizio..... ;) mi hanno suggerito anche con un manico di scopa, una maniera carina x dirmi che sò na strega???? :lol: :lol: mah! ...però nn sò come fare la punta, vabbè fino a sabato avrò anzi no DEVO risolvere....Ciao vi farò sapere.... :21.gif:
     
    .
  13. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanta lana hai comprato? Devo fare un regalo urgente urgente e potrebbe essere un' idea
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ne ho presa 500gr, è troppa lo so ma ti spiego il perchè, primo nn so regolarmi per la grandezza del ferro e quindi nn so quanta ne potrò usare e poi perchè l'ho presa al mercato ed è un banco che viene una volta al mese...e se ne prendevo poca e mi serviva l'altra??.... :o: Fa niente se avanza tanta ne farò 2....Anch'io devo fare un regalo veloce x mia figlia.....e chi se ricordava che il 3 nov. è santa Silvia????... :rolleyes: .Quindi in sett. devo avere tutto a disposizione....La lana è un pò pelosa così fa più effetto.... ;) :21.gif:
     
    .
  15. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ieri ho cominciato l' altra sciarpa facile facile ma in previsione dei regalini di Natale faró senz'altro anche questa.

    Lunedi ci spieghi il tuo wip, eh?
     
    .
29 replies since 15/10/2009, 10:41   2773 views
  Share  
.