Nuova rivista edita dalla Stafil

in edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuna ne ha già parlato o lo ha trovato in edicola: ho comperato un numero 1, anno 1 di una rivista della Stafil che si intitola "Francesca" (più qualche altro sottotitolo che non ricordo perchè ce l'ho a casa). Ci sono alcune idee veloci per creare ricami per bambini. Può essere utile per fiocchi nascita, copertine senza pretese, bavaglini...
     
    .
  2. Trasparelena
        Like  
     
    .

    User deleted


    costa molto?
     
    .
  3. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetta che vado a vedere: non ho pensato di scriverlo...
    ... ... ...
    Ecco! Ce l'ho davanti. Titolo preciso: "Crea con Francesca" - Punto croce bimbi - Stafil - Costo € 4.90. Schemi a colori.
    Leggo anche Anno 1 - n. 1 - Semestrale.
    Spero ci siano tutte le info che vi servono, altrimenti chiedete! :D
     
    .
  4. criele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho acquistato questa rivista,ci sono molti schemi carini. All'interno c'e un buono per ritirare presso un punto vendita di articoli della Stafil un bavaglino a scelta su tre modelli e vari colori. :)
     
    .
  5. ~ Niniel ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    si potrebbe vedere la foto della copertina? :rolleyes:

    ^_^

     
    .
  6. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora che è tardi e le foto verrebbero scurissime. Se riesco domani fotografo la copertina del giornale e la pubblico... Bambini permettendo!!! Notte!
     
    .
  7. ~ Niniel ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosseross @ 8/11/2009, 23:27)
    Leggo solo ora che è tardi e le foto verrebbero scurissime. Se riesco domani fotografo la copertina del giornale e la pubblico... Bambini permettendo!!! Notte!

    Grazie!
    gentilissima!!! :daisy1.gif:


     
    .
  8. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto la copertina della rivista in oggetto per chi desiderava vederla.
    Buone crocette a tutte!

    [IMG]punto croce[/IMG]
     
    .
  9. ~ Niniel ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosseross @ 10/11/2009, 11:07)
    Posto la copertina della rivista in oggetto per chi desiderava vederla.
    Buone crocette a tutte!

    [IMG]image[/IMG]

    Grazie x la foto!!! ^_^
    ... sembra davvero interessante :) e gli schemi molto carini: domani vedo se la trovo in edicola!

    Grazie ancora!!! :daisy1.gif:


     
    .
  10. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah... sono cosette veloci e dentro alla rivista c'è di meglio, quildi la copertina non le rende giustizia.
    Per piccoli pensierini o decorazioni veloci ci si può accontentare.
     
    .
  11. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    insommaaaaa.....io l'ho acquistata stamattina.....non mi ha entusiasmato...forse perchè sono abituata a schemi + complicati...però è carina...dai...e se si sfrutta il buono per la bavetta diciamo che la rivista è gratis :D
     
    .
  12. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, pure io di solito eseguo schemi più complicati ma come dicevo nel mio ultimo post, è utile per creare pensierini veloci. Ad esempio mi sono trovata di fretta a dover ricamare qualcosa per una amica e ho acquistato questa rivista proprio per le emergenze "poco tempo a disposizione". Bisogna pur campare in questa vita fatta di poco tempo! HA!HA!HA!
    Baci a tutte e soprattutto a gloom che forse è rimasta un po' delusa... :unsure:
     
    .
  13. ~ Niniel ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    L'ho presa anch'io grazie alla tua recensione :)
    semplice ma carina! ... e poi ci sono degli schemi davvero simpatici, tipo le ochette :lol:

    Grazie ancora! ^_^

     
    .
  14. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosseross @ 13/11/2009, 09:53)
    Si, pure io di solito eseguo schemi più complicati ma come dicevo nel mio ultimo post, è utile per creare pensierini veloci. Ad esempio mi sono trovata di fretta a dover ricamare qualcosa per una amica e ho acquistato questa rivista proprio per le emergenze "poco tempo a disposizione". Bisogna pur campare in questa vita fatta di poco tempo! HA!HA!HA!
    Baci a tutte e soprattutto a gloom che forse è rimasta un po' delusa... :unsure:

    :lol: :lol: ahahhahahah eh già come poterti dare torto??? :blink: :blink: poco tempo e mille idee da realizzare...mille???? :wacko: :wacko: ma che dico di ++++++++++++ :lol: :lol:

    :P
     
    .
  15. Rosseross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti! Io a volte ho persino il sonno disturbato! Ma che vuoi! E' una malattia! :rolleyes:
    Un bacione a te e un saluto a Niniel: a me piacciono gli orsetti di pagina 32, il coniglio di pagina 16, l'angelorso di pagina 50.
    Baci a tutte!
     
    .
17 replies since 16/10/2009, 10:46   1540 views
  Share  
.