Situazione QUILT

Ci siamo quasi.... PRONTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazze l'altro ieri ho acquistato l'imbottitura per il primo quilt... è quasi finito!!
    Presto vi mostrerò le foto... sta venendo benissimo, sono entusiasta ed orgogliosa di quanto stiamo facendo!!!


    Intanto mi sto continuando ad informare per organizzare la famosa lotteria con in palio uno dei nostri quilt, per donare il ricavato ad una associazione italiana.... presto vi racconto tutto!! Ci penso giorno e notte!!

    Edited by Lauraxsp - 15/8/2005, 20:09
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ecci dunque!! Siete pronte?
    Vi ricordate quando avevo acquistato le stoffine? user posted image
    e quando dopo i primi Q ricevuti vi ho mostrato la prima bozza del quilt? user posted image

    Ebbene... il primo quilt di UN FILO PER LA VITA edizione 2005 è pronto!!Ed è bellissimo! Me ne sono innamorata!!!

    Ho utilizzato tutti i Q della prima edizione del concorso... devo però scusarmi con Tiziana per non aver inserito il suo bellissimo Q.
    Ho pensato che, inserendo il tema COUNTRY, nella seconda edizione potrebbe trovare un migliore accostamento... ma se non riceverò Q a tema country sicuramente farà il suo ingresso nel quilt n.2. Al suo posto ho inserito il Q di Laura.
    4 Q avevano dimensioni un po' ridotte rispetto al richiesto... allora li ho messi tutti insieme a formare un cuscinetto che è davvero un amore!! Ho poi voluto realizzare un secondo cuscinetto con il Q di Rosanna... fantastico!

    ECCO QUI LE FOTO:

    user posted image user posted image

    user posted image

    Purtroppo le foto non sono belle quanto il quilt ed i 2 cuscinetti!!
    Spero quindi di potervi incontrare, prima della spedizione, per mostrarveli!!

    Vorrei ripetere ancora una volta i ringraziamenti a tutte voi che avete partecipato alla realizzazione di queste 3 opere d'arte!
    GRAZIE!!!!!!!!
     
    .
  3. Laura57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono veramente splendidi. Complimenti sei riuscita ad abbinarli benissimo. BRAVA BRAVA a te e a tutte le persone che hanno contribuito.




    Ciao Laura
     
    .
  4. nati26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimi e tanti complimenti a te Laura che ti impegni al massimo per queste iniziative e sei stata bravissima!!!!!
     
    .
  5. francyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo super stupendo mi viene voglia di farne uno tutto per me!!!!!
     
    .
  6. laura74
        Like  
     
    .

    User deleted


    è fantastico, veramente bello, anche la copertina è stata curata nel minimo particolare con i quadrettini blu....complimeti a te e alla tua mamma
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono BELLISSIMI!!! Complimenti a tutte!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francyy @ 18/8/2005, 08:19)
    Bellissimo super stupendo mi viene voglia di farne uno tutto per me!!!!!

    Anche io pensavo che... farne uno per il letto matrimoniale sarebbe davvero carino!! La solita esagerata!
     
    .
  9. francyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    esagerata........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sul letto sarebbe sprecato...gatto ... bambini ....noooooooo!!!!!!!!
     
    .
  10. laura74
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe un bel trapuntino ....ragazze quando avete tempo potreste farmene uno....che ne dite? biggrin.gif

     
    .
  11. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimi !!!

    complimentoni a Laura al suo impegno, alla sua fantasia e al suo mega lavorone x confezionare quilt e cuscini!!!
    complimenti anche a tutte le ricamatrici che hanno contribuito !!!

    Brave a tutte !!!

    Ps: non sarebbe una brutta idea farne una matrimoniale magari cn tema di tipo fiori da mettere poi all asta...
     
    .
  12. ride
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo.............complimenti Laura.........a te e alle ricamatrici...............
     
    .
  13. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura è a dir poco stupendo!!! w00t.gif
    bravissima!!!!!!

    colgo l'occasione per ricordare a quante vorrebbero farsi un quilt per sè, che sono ancora aperte le iscrizioni al RR QUILT, i cui ricami a differenza di un normale RR saranno delle dimensioni previste per i Q di beneficenza, e alla fine ognuna di noi farà un proprio quilt con i Q ricamati dalle altre partecipanti. wink.gif
     
    .
  14. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh mammaaaaaaaaa......come siete brave a ricamare e come sei brava tu Laura a cucire....io sono proprio un'imbranata cry.gif
    Comunque non è bellissima.......di più wub.gif
    Veramente bravissime a tutte wub.gif
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'ha cucita mamma... sai, la stessa degli abiti da sposa...
    Volevo farla io... sono andata a casa sua perchè non ho ancora una macchina mia e appena mi ha visto mi ha bloccato e si è messa a cucire lei!
    Le mamme!!
     
    .
30 replies since 15/8/2005, 19:08   542 views
  Share  
.