BUTTERFLY LOOM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto in fiera ed ha subito attirato la mia attenzione...
    Per chi non ne avesse mai sentito parlare è un telaietto con cui fare le "piastrelle"di lana...basta che cerchiate su goggle e troverete un bel pò di cose...
    In fiera avevo visto anche un altro tipo di telaio...composto da una base quadrata e da tanti legnettini che si inserivano nei fori del telaio...in questo modo si potevano fare piastrelle di varie dimensioni...
    Solo che del secondo non sò nemmeno il nome quindi non saprei dove andare a cercare...e visto che era una cosa proprio semplice mi piacerebbe farmelo...
    Mi sapete aiutare?Grassssie! :D
     
    .
  2. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedi a Tania occhidolci xkè ne ha preso uno
     
    .
  3. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Cinzietta....chiedo subito...!
     
    .
  4. mariagrazia208
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tecnica del butterfly loom io l'ho scoperta quest'estate, immediatamente ne ho comperato uno in internet. Sul sito vendono vari modelli di telaietti, io ho preso il modello medio, arriva a casa un kit composto da butterfly loom, ago da materassaio, istruzioni per come usarlo e cd sempre in inglese. E' veramente carino usarlo, vengono dei bei quadrotti traforati e si possono vari vari lavori.
    Manco a dirlo io ho fatto un plaid :) ( ke ci posso fare ho la mania di fare coperte e copertine!!)
     
    .
  5. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho prso anch'io una decina di anni fà, mai usato, l'ho prestato a un'amica mi sà che me lo faccio ridare così posso usarlo
     
    .
  6. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.iltelaietto.it/videocorso-butterfly-loom.html
    ho trovato dei video.... non lo conoscevo, è troppo forte!!! :woot:
     
    .
  7. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Romy lo guardo con calma
     
    .
  8. mariagrazia208
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero mi sono dimenticata di scrivere che anch'io ho imparato con un tutor in internet. Sul sito www.butterflyloom.com c'è il tutor in inglese, altrimenti io mi sono trovata benissimo andando su youtube e trovi tutor di Simona che spiega veramente bene.
    Buon telaietto!
    :)
     
    .
7 replies since 30/10/2009, 10:22   530 views
  Share  
.