TUTORIAL ITALIANI??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono alle primissime armi con la maglia...
    Fino ad ora ho fatto solo un paio di sciarpe a maglia rasata...però vorrei imparare a farmi qualcosa di carino...
    Noto però che non ci sono siti italiani che propongono tutorial ben fatti...
    Voi magari ne conoscete qualcuno?
    O sapete indicarmi anche qualche rivista con dei modelli non troppo complicati...?
     
    .
  2. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura di italiano in giro c'è gran poco.

    Io sto imparando un pò di uncinetto e noto che ci sn tantissimi tutoril ma soprattutto in inglese.
    Le riviste anche di maglia per sn puro arabo e sn complicate.

    Appena mi capita in giro per blog magari una diciamo "istruzione casereccia" ti metto il link, io capisco solo quelle eheh
     
    .
  3. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è un poncho le spiegazioni sembrano chiare e sembra facile
    http://only-one.myblog.it/archive/2008/09/...-su-poncho.html



     
    .
  4. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Laura anche tu nel mondo della maglia!!!
    Se sai fare dritto e rovescio fai tutti gli altri punti...o cmq quasi.
    in italiano c'è molto poco, anzi direi quasi niente.
    Cosa avevi in mente di fare?
     
    .
  5. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    laura....in italiano c'è ben poco...
    anche perchè i modelli sui giornali italiani...fanno un pò pena...diciamocelo....
    io ormai faccio tutto in inglese...all'inizio sembra un pò ostico, ma dopo che ci prendi la mano riesci a fare delle cosine carine...
    guarda....su drops patterns ci sono un sacco di modelli free...uno più bello dell'altro...
    e su knittinghelp ci sono i video di tutti i punti...aumenti, diminuzioni, qualsiasi cosa...
    non capisco di certo tutto di quello che dicono, ma guardo il video e copio quello che fa lei...
    se hai bisogno di qualcosa chiedi.....
     
    .
  6. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì...mi sono lanciata...!Dopo la delusione dell'uncinetto, per cui credo di essere proprio negata, quest'estate ho chiesto a mia suocera di insegnarmi la maglia...
    Come dicevo, per ora ho fatto solo qualche sciarpa...adesso sto facendo un semplice coprispalle..il solito rettangolo che poi unirò agli estremi per fare le maniche...nulla di che...
    Però mi piacerebbe fare qualcosa di più impegnativo...tipo, mi piaceva da morire il vostro poncho...ma mi sembra un'impresa titanica...
    Ale proverò a guardare i siti che mi hai consigliato, anche se in inglese la vedo un pò dura...
    Grazie mille
     
    .
  7. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    di tutorial free c'è ben poco in giro e non è roba di classe poi alla fine è per questo che ho voluto iniziare la raccola MAGLIA una passione di moda :D della fabbri editori, oltre a regalarti ogni volta un gomitolo di lana merino ci sono delle schede mooooolto interessanti che vanno dai capi maschili a quelli femminili e poi bimbi e accessori :D come borse, sciarpe...lo sto trovando davvero interessante...prova in edicola ;)
    besitosssssssssssssss
     
    .
6 replies since 4/11/2009, 11:28   355 views
  Share  
.