PUNTO CROCE FACILE E VELOCE

N. 10 Settembre/Ottobre 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andata a fare un giro al supermercato... e il giornaletto era appena arrivato! L'ho comprato... ed ecco la recensione!


    MOTIVI GOLOSI: 36 COLORATISSIMI FRUTTI
    Idee carine ispirate alla frutta di stagione: fragole e lamponi, uva, mandarini e limoni, mele e prugne!

    MOTIVI DA FIABA: 2 MONELLI
    Ispirati alla campagna, la storia di questi due ragazzini. Il giornale propone di realizzare un sampler...

    MOTIVI SCOLASTICI: IL CORREDO PER LA SCUOLA
    Automobiline, barche, fiori e animaletti, materiale scolastico per rallegrare le giornate sui banchi

    MOTIVI DA SOGNO: IMMAGINI E FANTASIA
    Soggetti divertenti, colorati e allegri, per ricamare quasiasi cosa!
    (Molto belli i fiori proposti, simpaticissimi!!)

    MOTIVI DIVERTENTI: L'ARCA DI NOE'
    Numeri e animali ispirati alla magica storia dell'arca di Noè

    MOTIVI PER MINICAMPIONI: CALCIATORI DEL NORD
    Simpaticissimi pinguini che ricordano i calciatori... e sui loro pancini è ricamato il numero!!

    MOTIVI PREISTORICI: DINOSAURI IN MINIATURA
    Alfabeto di tipo preistorico: dinosauri ovunque!

    MOTIVI PER BEBE': ABC DEL NEONATO
    Per un ricamo del'ultimo minuto, temi semplici, veloci e leggeri!

    MOTIVI DI FESTA: MINI IDEE D'ATMOSFERA
    Idee per prepararci al natale:babbi natale, pupazzi di neve, fiocchi e ghirlande, renne e pinguini



    COMMENTO PERSONALE: ho trovato questo numero ricco di idee, di schemi semplici semplici ma di grande effeto, colorati. Temi che è possibile utilizzare un pò ovunque, non troppo vincolanti (come potevano essere le borsette di qualche numero fa o le boccette dei profumi) e molto simpatici. Inoltre ho notato una riduzione notevole dei 3/4 di punto...
    In particolare mi piacciono i pinguini (che ho i mente di utilizzare per il compleanno del cuginetto), le idee natalizie (per ricamare qualcosa di veloce sulle bavagline del mio nipotino che nasce in dicembre), i frutti da utilizzare in cucina e le immagini ispirate alla fantasia...
    Sono molto contenta di aver acquistato questo numero!



    user posted image
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciko.cla @ 1/9/2005, 14:33)
    Inoltre ho notato una riduzione notevole dei 3/4 di punto...

    Questa è una bella notizia
     
    .
  3. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che brava? questa volta è tutto a posto!!
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una recensione...impeccabile!!!! Già aggiunta al sito di Laura, grazie Claudia!!!
     
    .
  5. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    l ho acquistato anche io x la prima volta, a parte i prezzo nn è niente male x piccoli lavoretti... semplici e veloci ...

    preannunciano il numero di natale cn tanti piccoli schemi tipo da bigliettino...
     
    .
  6. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuna ha già visto in giro /acquistato il numero di novembre / dicembre con i piccoli ricami per i bigliettini?

    Al supermercato non c'è acora, e ho provato a chiedere in due edicole ma non lo tengono sad.gif( UFFA!!
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' già qualche giorno che lo cerco...NADA!!
     
    .
  8. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che sono in ritardo con la pubblicazione..continuerò a controllare le edicole!!

     
    .
  9. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    è uscito!! l'ho trovato sabato...
    domani recensione completa... per ora vi annuncio che a me è piaciuto un sacco!!!
     
    .
8 replies since 1/9/2005, 13:33   528 views
  Share  
.