Entrelac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabry952000
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, mica c'è qualcuna fra voi che sa indicarmi dove trovare le spiegazioni in italiano d questa tecnica? mi piacerebbe fare una sciarpa tipo queesta www.knitty.com/ISSUEwinter05/PATTdanica.html
    grazie in anticipo a tutte Gloria
     
    .
  2. EleonoraMI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andava molto di moda negli anni '80. Mia mamma mi aveva fatto un maglione.

    Guarderò su qualche vecchio Rakam se trovo qualcosa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    NonnaLucia57

    Group
    Member
    Posts
    6,677
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ...Non so se mi sbaglio ma a me sembra la tecnica del punto tunisi....bisogna lavorarlo con uncinetto più lungo del normale, se vai su Google scrivi punto tunisi troverai un blog dove c'è appunto la lavorazione in quella maniera e poi vai anche su you tube...scrivi sempre punto tunisi e vedrai come si fa..... ;)
    Se poi hai difficoltà fammi sapere che per il video te lo faccio vedere in un altro forum...cos' pure il bolg....Se poi nn è il punto tunisi, pazienza se nn lo conoscevi ora lo conosci :P
    Ciaooooo :21.gif:
     
    .
  4. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho la spiegazione su un vecchio libro per i punti proprio degli anni 80, che ora non riesco a trovare.
    Comunque si tratta di fare dei quadrati riprendendo i punti sul lati di quello appena finito, magari sapendo più o meno in cosa consiste la lavorazione riesci a capire la spiegazione anche se non è in italiano.
     
    .
  5. gabry952000
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte, devo soòlo trovare un pò di tempo per provare :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
4 replies since 7/2/2010, 11:34   391 views
  Share  
.