Susanna di marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikhela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena iscritta e dopo aver fatto il primo messaggio con le presentazioni.. eccomi subito a fare una domandina!! biggrin.gif
    Girando su internet.. ho letto che su susanna di marzo.. c'è uno spazio dedicato ai pappagalli.. vorrei sapere che tipo di schemi ci sono (se semplici.. o anche più complessi).. quanti ce ne sono.. e se vale la pena ordinare l'arretrato!
    Grazie a chi potrà consigliarmi!! smile.gif
    Ciao
    Michela
     
    .
  2. barbaguga
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tuo avatar è meraviglioso! non ho susanna di amrzo ma cercherò di ricordarmi della tua passione :-)

    ciao mikhela e ben arrivata :-P adesso la mod mi caccia perchè sono OT :-P
     
    .
  3. setabianca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikhela @ 7/9/2005, 13:36)
    Mi sono appena iscritta e dopo aver fatto il primo messaggio con le presentazioni.. eccomi subito a fare una domandina!! biggrin.gif
    Girando su internet.. ho letto che su susanna di marzo.. c'è uno spazio dedicato ai pappagalli.. vorrei sapere che tipo di schemi ci sono (se semplici.. o anche più complessi).. quanti ce ne sono.. e se vale la pena ordinare l'arretrato!
    Grazie a chi potrà consigliarmi!! smile.gif
    Ciao
    Michela

    Ciao Michela

    ci sono tre schemi per realizzare rispettivamente un quadro da cm57x43 con ingombro ricamo 45x31, un cuscino da cm48x48 e una tenda larga cm 70 (ingombro ricamo 58x8 + 2 schemi a specchio da 7x12).

    Gli schemi nn sono troppo complessi ma neppure elementari. Ci sono almeno sei tipi diversi di pappagallini variopinti e altrettanti di gabbiette antiche. Per darti un'idea, lo schema del quadro prevede l'utilizzo di 70 colori diversi. Gli schemi sono forniti a colori con anche i simboli. Il quadro dei pappagallini appare anche sulla copertina di questo numero di Susanna, se è stato postato sul sito di laura nella rubrica delle recensioni potrai vederlo.

    Buon lavoro!!
    Riccarda
     
    .
  4. mikhela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio!! Sei stata gentilissima!! Ho richiesto l'arretrato.. spero mi arrivi presto! rolleyes.gif
    Per il momento sto finendo un ricamo piccolino.. ma appena posso vedrò di iniziare uno di quelli!!
    Ciao e di nuovo grazie per le spiegazioni!!
     
    .
  5. Isa1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh mikhela......BENVENUTA!!!!!!!!!!!
     
    .
4 replies since 7/9/2005, 12:36   223 views
  Share  
.