in punta di piedi......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hilda
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono già presentata nella sezione relativa ma avevo voglia di farmi conoscere anche qui, in una delle sezioni che amo di più.... Maglia e Uncinetto. Sono una Signora cinquantenne che lavora e ricama da 40 anni, sembrano tanti vero? eppure è proprio così, 40 anni forse anche di più, da quando mia nonna mi mise in mano il primo uncinetto, poi passò ai ferri, poi decise che era arrivato il momento per l'ago e da lì un susseguirsi di lavori sempre più difficili ma sempre più belli. So fare tante cose è vero ma voglio anche imparare sempre di più cose nuove (ci sarà pure qualcosa che mia nonna non sapeva fare?). Al momento vi dico solo che se siete interessate ai fiori all'uncinetto, ma fiori veri, il più possibile somiglianti a quelli che si trovano in natura, allora avete trovato la persona giusta. Devo ancora capire come si fa ad inserire una foto ma appena lo avrò imparato vi farò vedere con piacere. Un abbraccio a tutte......Giulietta
     
    .
  2. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giulietta benvenuta anche quì :wub:
    Che belli gli insegnamenti delle nonne, ci hanno insegnato l'amore per le cose fatte a mano, col cuore...
     
    .
  3. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    benveuta.....magari imparerai qualcosa che ancora non sai qui da noi....ma noi anche noi potremo sicuramente imparare da te....c'è sempre da imparare...
     
    .
  4. hilda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aletis @ 28/2/2010, 09:52)
    benveuta.....magari imparerai qualcosa che ancora non sai qui da noi....ma noi anche noi potremo sicuramente imparare da te....c'è sempre da imparare...

    sono perfettamente daccordo, non si finisce mai di imparare!!!

    https://image.forumfree.it/5/4/7/2/1/1/6/1267306392.jpg
    non so se questo è il metodo giusto per farvi cedere il rametto di fiori di pesco che appena terminato
    Un abbraccio......Giulietta
     
    .
  5. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    fiori rosaaaaaaaaa fiori di pescoooooooo :P
    sìsì si vede la foto, e come immaginavo, sei davvero brava! Sembra di vedere i rami del mio pesco in giardino :wub:
     
    .
  6. stefi85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao giulietta! benvenuta! che belli questi fiori! sei bravissima!!!! :D
     
    .
  7. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che meraviglie questi fiori, sei proprio bravissima, complimenti!
     
    .
  8. hilda
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere che vi siano piaciuti i miei fiori, domani aggiungerò nuove foto. Ho conosciuto questa tecnica da poco tempo ms mi hs letteralmente stregata. Purtroppo non esistono molte pubblicazioni in materia di fiori e siccome sono una testona se mi metto in mente qualcosa la faccio ( e ci passo anche tutta la notte) ho iniziato a inventare, a creare nel vero senso della parola..... Ho realizzato delle roselline veloci, la Viola tricolor, il papavero, la margherita ora sono alle prese con l'ortenzia... chissà? Vi saluto e vi do la buonanotte......un abbraccio Giulietta

    https://image.forumfree.it/5/4/7/2/1/1/6/1267391172.jpg
     
    .
  9. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot:
    che meraviglia questo!!!
    mamma mia che bel punto regolare che hai... io è una vita che non faccio più uncinetto...
    sei davvero bravissima!
     
    .
  10. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei molto brava Giulietta :woot: i fiori di pesco sono carini e la pansè....bellissima :woot:
     
    .
  11. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimi complimenti!!!!
     
    .
  12. hilda
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie di nuovo a tutte. Scusate l'ignoranza ma ho sbagliato, ortensia si scrive con la S. Si sto proprio creando un'ortensia all'uncinetto, sto facendo dei piccoli fiorellini che poi monterò a palla. Appena è finita ve la mostro così mi date il vostro parere........ Un abbraccio Giulietta
     
    .
  13. occhidolci84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Giulietta.. benvenuta!
    sei davvero bravissima con l'uncinetto :D
    vedrai che ti troverai benissimo qui!
     
    .
  14. hilda
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Occhidolci, sei molto carina. Io qui mi trovo già bene e per ringraziarvi tutte della splendida accoglienza vi regalo un bel mazzo di lilium...... Giulietta
    https://image.forumfree.it/5/4/7/2/1/1/6/1267391169.jpg
     
    .
  15. danielab75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Giulietta e complimenti 6 veramente eccezionale
     
    .
17 replies since 27/2/2010, 22:26   457 views
  Share  
.