in punta di piedi......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hilda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...è primavera, svegliatevi bambine. Si stamani canto, ma si canta per amore o per rabbia. Io opto per la seconda. Va beh, l'ortensia procede, o meglio non finisce più, ogni volta che inizio a montarla devo aggiungere fiori e allora..... iniziamo a guarnire i nostri davanzali con i fiorellini della primavera.....

    https://image.forumfree.it/5/4/7/2/1/1/6/1267782244.jpg

    un abbraccio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mamma mia che spettacolo!!!!!
    Mi devi proprio insegnare! Ti prego ti prego ti prego.......

    Se poi hai voglia di mandarci un mazzettino per il mercatino di beneficenza che faremo a ROMA durante il raduno.... ben venga, farebbero un figurone.
    Verrai?
     
    .
  3. hilda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 5/3/2010, 11:01)
    Mamma mia che spettacolo!!!!!
    Mi devi proprio insegnare! Ti prego ti prego ti prego.......

    Se poi hai voglia di mandarci un mazzettino per il mercatino di beneficenza che faremo a ROMA durante il raduno.... ben venga, farebbero un figurone.
    Verrai?

    In tutta onestà pensavo priprio che i fiori non interessassero a nessuna, Cero che ti insegno, sono qui per questo. Forse sarebbe stato meglio mettere un titolo diverso al mio post, fiori all'uncinetto avrebbe sicuramente attirato più attenzione. Ma siccome mi ero appena iscritta e, visto che ci sono delle vere esperte di uncinetto, ho preferito farmi avanti timidamente, in punta di piedi per l'appunto. Per la beneficenza ci sto eccome, basta che mi date tutte le indicazioni del caso. Non mi sono interessata prima perchè ho visto che rigurdava lavori a punto croce e io, con tutto il rispetto per le fantastiche crocettine di questo forum, non lo sopporto più, non riesco più a finire un lavoro, è più forte di me. Sull'uncinetto e il ricamo tradizionale sono disponibilissima..... Appena lo vuoi ti insegno i miei fiori, un abbraccio Giulietta
     
    .
17 replies since 27/2/2010, 22:26   457 views
  Share  
.